Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alcuni retailer svelano i prezzi degli amiibo di lana dedicati a Yoshi

15 Aprile 2015 6

Durante il corso dell'ultimo Nintendo Direct, quello del 2 aprile, tra le varie novità presentate da Nintendo c'erano anche degli esclusivi amiibo di lana dedicati a Yoshi. Si tratta di veri e propri pupazzetti lavorati a maglia, ma con le stesse funzionalità delle loro controparti in forma di action figure, per così dire, più "solide". Vi ricordiamo che debutteranno il 26 giugno, così come Yoshi's Woolly World e il bundle con gioco e Yoshi di colore verde.

Alcuni siti retail inglesi hanno già aperto i pre-order per questi amiibo, permettendoci così di dare una prima occhiata ai prezzi. C'era da aspettarselo, ma vediamo cifre più alte rispetto a quelle che ci vengono proposte per le altre classiche statuette. ShopTo vende i singoli amiibo al prezzo di £16,85 (circa 23 euro) e Yoshi's Woolly World a £34,85 (circa 53 euro). Il sito GAME propone invece diverse opzioni:

  • Yoshy's Woolly World £34,99 (circa 48 euro);
  • Singolo amiibo £19,99 (circa 27 euro);
  • Bundle gioco + amiibo Yoshi verde £49,99 (circa 69 euro);
  • Tre amiibo di Yoshi nei tre colori £49,99 (circa 69 euro);
  • Gioco + tre amiibo di Yoshi nei tre colori £79,99 (circa 110 euro).

Naturalmente si tratta di offerte legate ai singoli retailer, ed è scontato dire che potrebbero anche non arrivare qui in Italia. In ogni caso, sembra proprio che gli amiibo lanosi siano piuttosto costosi.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MARIANNA PALAZZINI

valore = costo

Morenetor

Non conta il costo, ma il vero valore, anche fra dieci anni non varrà nulla

MARIANNA PALAZZINI

marth amibo 100$ ne riparliamo

Morenetor

Pensi male, amiibo e simili non varranno mai niente, ne vengono prodotti troppi e non hanno una qualità nemmeno eccelsa (parlo di qualità delle plastiche e "solidità"), se ti piacciono li compri, ma non cercare scuse dicendo che varranno chissà quali soldi

Mattia

Bundle gioco + amiibo Yoshi verde :D

savio

penso che tra qualche anno magari una 30na avranno un valore inestimabile

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'