Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : il Dlc "Casato dei Lupi" sarà mostrato in streaming il 22 aprile

20 Aprile 2015 8

I responsabili di Bungie hanno recentemente annunciato che i contenuti della attesa espansione, dedicata a Destiny, dal nome "Il Casato dei Lupi" saranno mostrati in diretta streaming a tutto il mondo videoludico Mercoledì 22 aprile alle 20:00, ora italiana.

La diretta sarà trasmessa su Twitch e svelerà tutto ciò che i giocatori affronteranno nel nuovo contenuto aggiuntivo che, vedrà il suo debutto il 19 maggio e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Come recentemente confermato da Bungie, l'atteso DLC non includerà al suo interno alcuna nuova incursione per sei giocatori. Il team di sviluppo ha infatti dichiarato che, la decisione di non offrire ai giocatori un nuovo Raid non è stata per nulla facile e proprio per tale motivo ha voluto rassicurare tutti i gli appassionati di Destiny che, una nuova incursione sarà rilasciata entro la fine dell'anno.

Il Casato dei Lupi porterà comunque i giocatori ad affrontare una nuova attività di gioco basata sulla cooperativa dal nome "The Prison of Elders" che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere una sorta di modalità Orda.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 22 aprile, giorno in cui saranno svelati tutti i dettagli dell'atteso Dlc che, oltre alla nuova attività "The Prison of Elders", includerà al suo interno anche "Trial of Osiris" e vari potenziamenti per le armi. Vi ricordiamo che l'espansione sarà disponibile a partire dal 19 maggio su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IulianPeride

ho letto bene del gioco all'inizio e volevo prenderlo a natale ma alla fine del 2014 ho visto che moltissimi lo hanno messo nella top 10 dei giochi deludenti quindi non l'ho più preso.
Lo rimetto in lista per quando uscirà l'espansione se soppravivo a the witcher :)

Lorenzo Cesari

Io si... e mi diverte anche...

Luigi Carpentiero

io sto giocando da un mese, molto divertente giocato in compagnia e portare al massimo livello tutti i 3 personaggi! su ps4 se volete psn: im_FiF4ns_

Tizio Caio

esatto :D

JohnnyDryu

idem per me, ci si incontra con gli amici e si fanno tante risate=)

Tizio Caio

io un'oretta al giorno quando torno a casa giusto per farmi qualche partita al crogiolo o settimanali e cala la notte ;)

Tizio Caio

per modalità orda cosa intendete???

IulianPeride

qualcuno lo gioca ancora?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto