Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III : nuovi dettagli sul sistema Gunsmith

29 Aprile 2015 2

I responsabili di casa Activision alcuni giorni fa, hanno rilasciato alcune informazioni riguardanti Call of Duty: Black Ops III, il nuovo capitolo della fortunata saga bellica, e in particolare hanno svelato dettagli legati alle mappe, alle modalità di gioco e al nuovo sistema GunSmith.

Proprio in merito al GunSmith, oggi arrivano nuovi dettagli. Il sistema, come ormai è noto a tutti, permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento e in particolare le armi presenti nel gioco.

Secondo quanto recentemente dichiarato dal team di sviluppo, la personalizzazione si limiterà solo al lato estetico, non ci sarà infatti la possibilità di modificare le statistiche dell'arma e la sua potenza. I giocatori potranno inoltre assegnare un nome alle loro creazioni.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito all'attesissimo Call of Duty: Black Ops III. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della celebre serie vedrà il suo debutto il 6 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc. Tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno accedere per la prima volta nella storia della saga ad una versione Beta. Al momento tuttavia non si conosce ancora la data precisa di debutto della versioni di prova.

Secondo quanto recentemente dichiarato dal responsabile di Treyarch che, si occupa della versione Pc di Call of Duty Black Ops III, i videogiocatori su Personal Computer potranno contare sui server dedicati per tutte le partite classificate.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Fermi

FINALMENTE, QUESTO E' L'ANNO DEL RITORNO DI COD ALLE ORIGINI, ERA ORA CA**O!!!

MirkoVitt.

sempre uguale.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'