Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phil Spencer conferma un titolo strategico su PC o Xbox One

29 Aprile 2015 6

Ottime notizie per i fan dei titoli strategici. Il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha confermato che i videogiocatori potranno presto contare su un titolo strategico, anche se effettivamente il responsabile della società non si è sbottonato più di tanto, di conseguenza non è dato sapere se la sopra citata epopea vedrà luce su Xbox One o PC.

Spencer si è infatti fatto sfuggire il tutto rispondendo ad alcune domande su Twitter, piattaforma che in questi ultimi tempi si sta rivelando una vera e propria fonte di notizie e indiscrezioni. Dobbiamo quindi accontentarci di questa risposta così poco profonda di spencer e rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Ci troveremo di fronte a un brand completamente nuovo oppure Microsoft ha deciso di far tornare in auge un marchio già particolarmente risonante nell'universo videoludico? Navigando tra i vari forum è possibile leggere le ipotesi più disparate, ma quelle più in auge vogliono come brand presi in considerazione nientepopodimenoche Halo Wars sui Xbox One, oppure Age of Empires su PC. O magari entrambi sulle due piattaforme. Ancora una volta solamente il tempo potrà rispondere alle nostre domande, o magari l'E3 di Los Angeles, convention fissata nei giorni 16-17 e 18 giugno che promette davvero di svelare grandi cose, ovviamente al riguardo del nostro amato hobby casalingo.

In redazione stiamo comunque sperando di poter mettere le mani su un nuovo Theme Hospital.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

su PS4 c'è l'ottimo Tropico 5

ggiuffre77

Magari clash of clans

StriderWhite

Il ritorno di campo minato. In 3d!

Cristian Louis Watta

Secondo me un nuovo commandos

Giuseppe Di Stefano

Ci vorrebbe un gioco strategico su console,su ps 4 purtroppo manca.

Gianluca Battista

AGE OF HALO EMPIRES!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'