Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III : rivelato il prezzo del Season Pass

30 Aprile 2015 5

Su Steam è stato recentemente reso disponibile per il pre-order il Season Pass dell'attesissimo nuovo capitolo della celebre serie di Call of Duty che, come ormai è noto a tutti, porta il nome di Black Ops III.

Su Pc, il Pass Stagionale è in vendita al prezzo di 49,99 euro e come di consuetudine includerà al suo interno quattro contenuti aggiuntivi.

Attualmente, i responsabili di Activision e Treyarch non hanno ancora rilasciato dettagli in merito ai quattro dlc che, saranno inclusi all'interno del Season Pass, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito ai pacchetti mappa che, verranno rilasciati successivamente al lancio del gioco.

Call of Duty Black Ops III vedrà il suo debutto il 6 novembre e tutti coloro che ordineranno il gioco avranno accesso di diritto alla beta che potrà essere affrontata su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Vi ricordiamo inoltre che, proprio ieri, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al GunSmith, il sistema che, permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento e in particolare le armi presenti nel gioco.

Secondo quanto recentemente dichiarato dal team di sviluppo, la personalizzazione si limiterà solo al lato estetico, non ci sarà infatti la possibilità di modificare le statistiche dell'arma e la sua potenza. I giocatori potranno inoltre assegnare un nome alle loro creazioni


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Seven Sparrow

uffa ma perché non lo faranno per xbox 360!!! :( :( -_-

Leo Varg

scaffale: ancora non è uscito e già pensano al season pass. e c'è ancora gente che lo prende!
ormai mettono in commercio un titolo lasciato incompleto (perché tanto poi ci saranno i dlcs) a prezzo pieno, e se lo vuoi completo lo devi in pratica ricomprare... ma a quanto pare a noi consumatori va bene così -.-"

Kakashi96

Non devi per forza comprarlo, io non l'ho mai comprato!

Stephen

49,99 non me l'aspettavo proprio

Alessandro Capello

ormai comprare un cod e pagarlo 70....è una messa in scena
lo paghi 70+50 di season pass

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'