Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: Bungie rivela nuovi dettagli su "Le Prove di Osiride"

30 Aprile 2015 3

I responsabili di Bungie, nel corso del recente live streaming dedicato all'attesissima espansione dal nome "Il Casato dei Lupi" hanno rivelato una serie di interessanti dettagli in merito alle "Prove di Osiride".

Il nuovo evento PvP settimanale sarà disponibile dal venerdì al martedì e oltre ad essere strutturato come una specie di torneo, coinvolgerà due team composti da tre giocatori ognuno.

La modalità da affrontare sarà l'inedita "Eliminazione", durante la quale non sono previsti respawn. I giocatori per essere riportati sul campo di battaglia, infatti, dovranno attendere di essere rianimati dai loro compagni.

Tutti gli scontri avranno una durata di due minuti e non sarà contemplato il pareggio, di conseguenza nel momento in cui al termine del tempo i team avranno un risultato di parità apparirà un nuovo punto di cattura centrale. Ovviamente la squadra che catturerà il punto più velocemente sarà la vincitrice.

Per accedere alle "Prove di Osiride" i giocatori dovranno acquistare un biglietto d'acceso da Fratello Vance. Tale oggetto sarà una sorta di "Score-Card" che terrà traccia delle prestazioni e dei risultati che si ottengono durante le partite e permetterà ai giocatori di riscuotere ricompense più o meno potenti, in base al numero di vittorie riportate sulla "Score-Card".

Le "Prove di Osiride" sono strutturate come un torneo di conseguenza se la squadra perderà tre partite verrà eliminata e i giocatori dovranno ricominciare tutto dall'inizio acquistando anche un nuovo biglietto da Fratello Vance.

E' importante sottolineare che le "Prove di Osiride" non saranno supportate dal sistema di Matchmakig.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che l'attesa espansione di Destiny dal nome "Il Casato dei Lupi" vedrà il suo debutto il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steven81

Si si su steam già preso...fanno le build come project penso ed hai l'accesso anticipato :D

Kakashi96

Cosa??

Steven81

Avete notato Dirt rally o4 che dir si voglia :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'