Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age Inquisition: annunciato un Dlc gratuito e il rilascio di Jaws of Hakkon su Ps4, Ps3, Xbox 360

02 Maggio 2015 0

I responsabili di BioWare hanno recentemente annunciato non solo l'arrivo di un nuovo Dlc gratuito dedicato al celebre Dragon Age Inquisition ma, anche la data di debutto, su Playstation 4, Playstation 3 e Xbox 360, del contenuto aggiuntivo dal nome, "Jaws of Hakkon".

Il nuovo Dlc, "Dragonslayer", sarà dedicato al comparto online del popolare RPG e vedrà il suo debutto su tutte le piattaforme a partire dal giorno 5 maggio in formato totalmente gratuito.

Dragonslayer include al suo interno un nuovo castello e i giocatori saranno chiamati ad affrontare terribili draghi. Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di alcuni nuovi personaggi tra cui Isabela, già nota a tutti coloro che hanno giocato a Dragon Age 2, e Zither il Virtuoso.

I responsabili di BioWare hanno inoltre annunciato che, il contenuto aggiuntivo "Jaws of Hakkon", attualmente disponibile solo su Xbox One e Pc, vedrà il suo rilascio a partire dal 26 maggio anche su PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.

"Jaws of Hakkon", come ormai è noto a tutti, è un'espansione dedicata al comparto single player di Dragon Age Inquisition che, porta i giocatori ad affrontare inedite e coinvolgenti avventure.

In attesa di nuove notizie vi ricordiamo che Dragonslayer sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 maggio mentre, l'espansione single player sarà rilasciata sulle console di Sony e su Xbox 360 dal 26 maggio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'