Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid: The 1984 Collection, appare in rete una misteriosa immagine

06 Maggio 2015 10

Alcune ore fa, navigando tra le varie pagine presenti su Facebook ci siamo accorti della presenza di una nuova e particolare immagine davvero interessante.

Lo scatto riporta la scritta Metal Gear Solid: The 1984 Collection, il tutto impreziosito dalla presenza di una descrizione completamente basata sul brand e sulla possibilità di vedere molto presto una "nuova collezione di MGS in arrivo prestissimo". Ci troviamo quindi di fronte a una cospicua edizione in grado di raggruppare tutti i titoli legati al marchio Metal Gear Solid emersi anche durante gli anni'80?

Purtroppo a oggi non è ancora possibile contare su informazioni più approfondite, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Navigando tra i vari forum è possibile però notare come i videogiocatori abbiano accolto il rilascio della sopra citata immagine. Riportiamo di seguito alcuni scatti con il nome di Hideo Kojima.

L'E3 di Los Angeles si sta avvicinando, di conseguenza siamo certi che Kojima non si farà scappare l'occasione di conquistare il palcoscenico losangelino e conquistare il proprio pubblico con questo nuovo e misterioso progetto. Noi siamo pronti a scommettere che presto sarà possibile contare su TUTTI gli episodi di Metal Gear Solid su un unico disco. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commento poco sotto.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Carra

Metal Gear Solid: The 1984 Collection non è nient'altro che una serie di abbigliamento dedicata a metal gear solid..quindi ragazzi nessun gioco in arrivo ma magliette

Antonio Kun Filiberto

Ovviamente con un nuovo motore grafico, e magari anche in 3° persona, come i nuovi mgs

Yosemite Sam

Azz un bel gioco del 84 rimasterizzato in qhd... tanto vale rimsterizzare super mario bros e pacman

Umberto RSX™

Look son, a Hideo Kojima! XD

TheZeion

eeh già, il primo metal gear del 1987 guadagnerebbe un sacco da una risoluzione QHD........già già......

salessan

snake sul "faggio" di gta XD

squak9000

hanno finito i remaster degli anni '90.... ora passano ai remaster degli anni '80...

tra poco aspettiamoci il remaster di Pong in QHD...

dopodiché venderanno un martello per distruggere la tua console e tornare a giocare in strada...

Antonio Kun Filiberto

Spero facciano tutta la serie di metal gear (non solid) rifatta in hd. Lo comprerei al lancio. Shut up and take my money proprio...xD

baffo92

Ma siamo convinti che dietro questo progetto ci sia Kojima?

asd555

Metal Gear Solid: Vice City Edition!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'