Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog.it

10 Maggio 2015 0

Questa settimana si è molto speculato sul prossimo capitolo di Assassin's Creed: Ubisoft ha annunciato che 12 maggio sarà presentato ufficialmente (qui). A pochi giorni da questa presentazione, l'azienda ha deciso di svelare il titolo completo, ovvero Assassin's Creed Syndicate (qui).

L'E3 2015 non è poi così lontano, e ci iniziano ad arrivare informazioni su quello che verrà svelato, come ad esempio le feature del comparto online di Halo 5: Guardians (qui). SEGA non avrà uno stand alla fiera (qui).

Rimanendo in tema di eventi del genere, Microsoft ha confermato la sua presenza al Gamescom, mentre Sony preferisce la Paris Games Week (qui).

Una ricerca di Digi-Capital svela che il mobile gaming porterà 45 miliardi di dollari nel 2018, molto più delle console (qui). Sembra proprio che Nintendo abbia fatto bene ad annunciare la sua volontà di inserirsi in questo mercato, anche se, a quanto pare, ci vorrà tempo, ma non rimarremo delusi (qui).

Buone notizie per i PC gamer. Acquistando una scheda GeForce GTX 970 o 980 si avranno in regalo Batman Arkham Knight e The Witcher 3 (qui).


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci importanti, soprattutto riguardanti le uscite in ambito videoludico. Rivelati i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight (qui), Kung Fu Panda: Scontro Finale delle Leggende Leggendarie (qui), Disney Infinity 3.0 (qui), la line-up per i prossimi mesi di EA (qui), Spellcrafter (qui), Snake per Android, iOS e WP (qui), Yoshimitsu in Tekken 7 (qui), l'arrivo del Video Editor sulle versione Playstation 4 e Xbox One di GTA V (qui), tre nuovi bundle per Nintendo 3DS (qui), il bonus pre-order di Halo 5: Guardians (qui) e i prossimi DLC per Battlefield 4 (qui).

In più sono state svelate le date e i periodi di uscita per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor GOTY Edition (qui), Oculus Rift (qui), la versione PC di D4: Dark Dreams Don't Die (qui) e Far Cry 4 Complete Edition (qui). Per quanto riguarda quest'ultimo, Ubisoft ha confermato che non uscirà per Xbox One (qui). Inoltre, The Legend of Zelda Wii U è ora rimandato a data da destinarsi (qui) e Titanfall 2 non uscirà nel 2016 (qui).

Naturalmente non sono mancati i rumor: i caricamenti di The Witcher 3: Wild Hunt dureranno 40 secondi? (qui) In arrivo una versione Playstation 4 di Tales of Zestiria? (qui) Mass Effect 4 all'E3? (qui) Quale sarà la line-up di Capcom e Bandai Namco all'E3? (qui) Un nuovo capitolo di Castlevania in sviluppo? (qui) Deep Down assente all'E3? (qui) PES 2016 disponibile per il pre-order? (qui) Presto avremo Gears of War: Ultimate Edition e Dishonored Definitive Edition? (qui) In arrivo una versione di Xbox One da un Terabyte? (qui) Una demo di Fallout 4 sarà mostrata a porte chiuse all'evento di Los Angeles? (qui) Smentito invece l'arrivo di Medievil su Playstation 4 (qui).

Nuovi dettagli su Halo 5: Guardians (qui), The Witcher 3: Wild Hunt (qui), Star Wars: Battlefront (qui), Destiny - Prigione degli Anziani e Destiny - Ladro di Ombre (qui).


Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: GTA V (qui), Kodoku (qui), The Witcher 3: Wild Hunt (qui, qui e qui), Project Cars (qui, qui e qui), Wolfenstein: The Old Blood (qui), Godzilla (qui), Destiny - Il Casato dei Lupi (qui), Mortal Kombat X (qui) e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (qui). Dei video sono stati dedicati anche alle DirectX 12 (qui) e a un confronto tra Project Cars e Forza Motorsport 5 (qui).

Nuovi screenshot dedicati a The Witcher 3: Wild Hunt (qui), Kodoku (qui), Star Wars: Battlefront (qui) e Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere le nostre recensioni di Elgato Game Capture HD60 (qui), Battle Odyssey (qui) e The Evil Within: The Consequence (qui). Non perdetevi, inoltre, la nostra rubrica dedicata ai Videogiochi in uscita (qui), le video-prove di Dawn of Titans (qui) e GoatZ (qui) e lo speciale per il Nintendo Direct di Splatoon (qui).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'