Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Divinity: Original Sin arriva su Xbox One e Playstation 4 con la Enhanced Edition

15 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Larian Studios e Focus Interactive hanno recentemente annunciato che il celebre RPG, Divinity Original Sin, vedrà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One.

Il popolare titolo, come ormai è noto a tutti, è uscito l'anno scorso su Pc e ha ottenuto un travolgente successo di critica, con quasi un milione di copie vendute e più di 150 tra premi e nomination come "Gioco dell'anno".

Divinity Original Sin sarà rilasciato sulle attuali console di Sony e Microsoft, con la Enhanced Edition e includerà al suo interno una serie di interessanti novità.

I giocatori potranno infatti contare su una nuova interfaccia utente intuitiva e pensata appositamente per i controller delle console. Il tutto viene impreziosito da una comoda modalità in split screen, dialoghi completamente rimasterizzati e doppiati da attori di primo piano come Alix Wilton Regan e Alec Newman.

La Divinity: Original Sin Enhanced Edition conterrà inoltre inediti contenuti di gioco, tra cui nuove quest, inedite location, un nuovo sistema di combattimento e di crafting ed una nuova trama che espande ulteriormente il già vasto mondo di Rivellon.

La nuova versione del popolare gioco sarà presente all'E3 2015 di Los Angeles e, come recentemente dichiarato maggiori dettagli verranno svelati durante l'Expo.

A seguito dell'annuncio Cedric Lagarrigue, Managing Partner di Focus Home Interactive ha dichiarato :

Siamo molto orgogliosi di affiancare Larian in questo progetto. Siamo lieti di constatare come sia Focus che Larian siano notevolmente cresciuti fin dalla nostra prima collaborazione, ormai più di 10 anni fa. Come prosecuzione di questo lungo percorso, alla fine del 2015, daremo alla luce insieme a uno dei più incredibili RPG mai realizzati per console.

Divinity Original Sin è di fatto un RPG caratterizzato da un gameplay isometrico, party-based, con combattimenti a turni, il tutto impreziosito da una coinvolgente trama che porta i giocatori in un universo fantasy totalmente esplorabile.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto