Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rock Band 4 verrà mostrato questa sera in diretta streaming

15 Maggio 2015 5

Alcune ore fa, i responsabili di casa Harmonix hanno rilasciato in rete una serie di nuove informazioni riguardanti Rock Band 4, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro l'anno in corso.

In verità, gli sviluppatori hanno deciso di non sbottonarsi più di tanto e annunciare una vera e propria diretta streaming, il tutto in collaborazione con la redazione di IGN.com. Sul canale Twitch del celebre portale sarà quindi possibile assistere ad alcune fasi di gioco, in modo da analizzare il sistema di gioco e soprattutto assistere alle novità inserite per l'occasione.

Siamo certi che moltissimi possessori di Playstation 4 e Xbox One decideranno di assistere allo spettacolo, in modo da valutare l'acquisto di questo storico Rhythm Game che sta per tornare in auge dopo diverso tempo. Appuntamento quindi alle ore 21.00 di questa sera, venerdì 15 maggio, sul canale Twitch di IGN, disponibile seguendo questo link.

Siamo comunque certi che Harmonix porterà Rock Band 4 sul palco dell'E3 di Los Angeles, fissato per i giorni 16-17 e 18 giugno, scelta che sicuramente verrà condivisa da Activision, società che ha da qualche settimana annunciato Guiter Hero Live, nuovo episodio del brand Guitar Hero in sviluppo su Playstation 4 e Xbox One.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

questo E' rock band.

Saverio

è questo o rock band che non ci sono piu i tasti colorati?

"Soap" MacTagliatelle

Se lo fanno, lo compro al d1

Matteo Bottin

Io lo voglio per PC T.T

zato78

Finalmente vedremo qualcosa!
Guitar Hero ha fatto la chitarra nuova, non compatibile con le vecchie canzoni, quindi utile solo a chi non ha mai avuto i precedenti capitoli. Vediamo Harmonix cosa si è inventata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'