Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rock Band 4: svelate le prime sei canzoni

17 Maggio 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai noto da settimane, i rhythmn games tanno per tornare in auge grazie alla decisione di Electronic Arts e Activision di rispolverare i rispettivi brand Guitar Hero e Rock Band. Dopo aver riportato un numero particolarmente importante di tracce audio presenti in Guitar Hero Live, sveliamo di seguito le prime sei canzoni annunciate in Rock Band 4.

  • Avenged Sevenfold – “Hail to the King”
  • Fleetwood Mac – “You Make Loving Fun”
  • Jack White – “Lazaretto”
  • The Killers – “Somebody Told Me”
  • Spin Doctors – “Little Miss Can’t Be Wrong“
  • The Who – “The Seeker”

Come facilmente prevedibile, gli sviluppatori di casa Harmonix hanno deciso di pubblicare in rete anche un video completamente dedicato al gameplay del sopra citato Rock Band 4, in modo da mostrare ai giocatori lo stile di gioco e soprattutto le differenze con le versioni precedenti.

Ovviamente siamo particolarmente curiosi di testare con mano i nuovi strumenti, in modo da analizzare il tutto sia a livello software che hardware. Siamo comunque certi che entrambe le società saranno in grado di proporre al pubblico una serie di periferiche particolarmente curate.

Molto probabilmente sarà possibile testare Rock Band 4 durante l'E3 di Los Angeles, fissato per i giorni 16-17-18 giugno, di conseguenza non resta che armarci di religiosa pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Novelli

assolutamente! l'intro è fantastico!

Gaetano la Rocca

La prima è il top!!!

d4N

Sembra più che altro un Rock Band 3.1 ... cosa è cambiato?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'