The Evil Within: nuovo trailer per il DLC The Executioner

21 Maggio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tango Gameworks, insieme a Bethesda, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a The Executioner, il prossimo DLC per The Evil Within (qui la nostra recensione). Nei pochi secondi che ci vengono proposti, possiamo dare una rapida occhiata al gameplay in prima persona. Godetevelo!

Come ormai ben saprete, in questo caso vestiremo i panni del Custode, uno dei nemici più pericolosi incontrati nell'avventura principale. Martellone alla mano, andremo in giro per le tenebrose location ben note ai giocatori, tra cui un’arena situata nella tenuta dei Victoriano, a far fuori alcuni dei nemici che abbiamo già avuto la (s)fortuna di conoscere.

The Executioner sarà disponibile a partire dal 26 maggio su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One al prezzo di 4,99 euro. Il DLC è parte del Season Pass (disponibile al prezzo di 19,99 euro) che comprende anche gli altri due contenuti scaricabili, ovvero The Assignment e The Consequence. Nel caso non li aveste ancora recuperati, e voleste farvi un'idea di cosa vi aspetta, trovate le loro recensioni qui e qui. Non sono previsti altri add-on per The Evil Within, si tratta quindi del prodotto che andrà a concludere l'ultima produzione di Shinji Mikami.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta