Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

F1 2015 : Codemasters pubblica il primo video gameplay ma, rinvia l'uscita del gioco

23 Maggio 2015 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Codemasters hanno recentemente annunciato che l'uscita dell'atteso F1 2015 è stata posticipata di circa un mese.

Il titolo sarebbe dovuto uscire il 12 giugno tuttavia, come rivelato alcune ore fa, F1 2015 vedrà il suo debutto il 9 luglio e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Per farsi perdonare da tutti i fan dell'atteso gioco, i responsabili di Codemasters non solo hanno pubblicato il primo video gameplay ma, hanno anche annunciato i bonus pre-order. Tutti coloro che prenoteranno F1 2015 oltre a ricevere la Metal Case, otterranno la guida "Race Like A Champion".

L'atteso racing game dedicato alla Formula Uno, come ormai è noto a tutti, includerà al suo interno diverse novità che offriranno ai giocatori un'esperienza assolutamente coinvolgente adatta sia ai piloti più esperti che a coloro che si affacciano per la prima volta al gioco.

F1 2015 sarà caratterizzato da un nuovo sistema di guida basato su una fisica realistica, il tutto sarà impreziosito da esclusive features, tra cui un sistema di riconoscimento vocale che, permetterà ai giocatori di impartire comandi vocali attraverso l'uso delle due popolari periferiche di Sony e Microsoft o tramite qualsiasi microfono.

Vi ricordiamo che F1 2015, vedrà il suo rilascio su Playstation 4, Xbox One e Pc a partire dal 9 luglio.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
®ena

Capito,grazie mille

lukk

molte cose, grafica nulla di che per un gioco di auto cosi atteso nel 2015, ia degli avversari terribile e irreale, loro fanno curve rapide anche andando sull'erba e toccando cordoli senza problemi te se lo fai ti giri all'istante, quantità di impostazioni enorme e poco chiara che devi studiare (non ho ancora capito perchè nella visuale auto la telecamera balla terribilimente). ultima cosa è un fastidiosissimo ibrido tra arcade e un super simulativo che hanno palesemente mischiato male

®ena

Ciao dove ti ha deluso project? Perché stavo per comprarlo

Adam Williams

infatti lo ritardano di un mese per un problema già evidente....la McLaren...devono cambiargli la livrea....

Alex Gombi

deluso on che cosa ?

Blackspace

Come mai delusione? Perche io volevo prenderlo...

Alex Gombi

Io ho sempre usato le mod per pc ed è diventato un vero simulatore

DanieleDiDonato

Si le collisioni fanno cacare, così come l'intelligenza artificiale, ma per fortuna esistono le mod che migliorano questa situazione

lukk

dopo la delusione di project cars spero di divertirmi con questo

NeX

Speriamo che a questo giro riescano a farlo senza bug importanti. O che perlomeno sta volta si degnino di fixarli.

Alessio Marzella

beh ma se permetti essendo l'unico gioco di F1 la fisica deve essere quanto più vicina alla realtà, fare dei passi indietro rispetto ai capitoli precedenti è stato ridic0lo, la gestione dei contatti è imbarazzante, puoi schiantarti contro avversari a 300km/h e uscirne come se niente fosse, se cerco questo prendo mario kart, non F1

DanieleDiDonato

Mha mi aspettavo meglio sinceramente dato che in teoria si sono concentrati su questo capitolo e hanno rilasciato il precedente (2014) solo per non avere un "buco". Con meglio intendo una grafica migliore (certo è migliorata ma si può fare di meglio) e l'uscita in ritardo... Della fisica poco mi importa perchè quella del 2013, ma anche del 2014, mi piaceva, si sà che questo è un gioco CASUAL e non un SIMULATORE, non hanno senso le lamentele del tipo "La fisica è poco realistica" (come se poi si guidasse una F1 tutti i giorni).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'