Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rock Band 4 : la modalità campagna sarà simile ad un RPG

28 Maggio 2015 0

Nel corso di una recente intervista, i responsabili di Harmonix hanno svelato nuovi dettagli in merito all'atteso Rock Band 4 e in particolare sulla modalità campagna.

Secondo quanto dichiarato, il giocatore sarà chiamato a compiere delle scelte significative inerenti alla propria band musicale e al proprio percorso artistico.

La modalità campagna sarà caratterizzata da diversi elementi RGP. La carriera del nostro musicista virtuale e della band dipenderà esclusivamente dalle scelte fatte. Decidere in che locali andare a suonare, trovare la strada migliore per aumentare i fan e gestire non solo gli sponsor ma, anche tutti gli aspetti commerciali del lavoro da musicista, saranno solo alcuni degli aspetti fondamentali per portare la nostra band al successo.

L'obiettivo, come dichiarato dal designer di Rock Band 4, Alli Thresher, sarà ovviamente quello di far diventare il nostro gruppo musicale il più grande e famoso al mondo. I giocatori in base alle scelte fatte sceglieranno quale strada percorrere, optando per una carriera basata sulla fama e sui soldi, oppure scegliendo un percorso in grado di preservare la propria integrità artistica.

A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che il quarto capitolo della celebre serie di giochi musicali targati Harmonix vedrà il suo debutto entro la fine dell'anno su Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto