Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lords of the Fallen 2 vedrà luce nel 2017

31 Maggio 2015 3

Durante un'intervista a Marek Tyminsk, responsabile di CI Games, sono emersi nuovi dettagli riguardanti il brand Lords of the Fallen, action RPG particolarmente interessante emerso durante gli ultimi mesi del 2014.

Riportiamo di seguito le parole di Marek Tyminsk

"Dopo aver rilasciato il primo capitolo, abbiamo parlato con Deck 13 a proposito dei progetti futuri, ma non siamo purtroppo riusciti a raggiungere una conclusione comune. Sono comunque al corrente del loro impegno su un nuovo progetto, di conseguenza auguro a loro le migliori fortune."

Il boss di CI Games ha anche fatto presente che Lords of the Fallen 2 è previsto non prima del 2017. Il secondo capitolo verrà caratterizzato non solamente dagli elementi già introdotti nel primo episodio, ma il tutto verrà orchestrato attorno all'esperienza accumulata proprio grazie a Lord of the Fallen.

Le premesse sono sicuramente ottime. Lord of the Fallen è sicuramente riuscito a toccare i cuori dei videogiocatori grazie a un combat system senza precedenti, il tutto purtroppo sporcato da mancanze a livello tecnico e di varietà di location. Siamo comunque certi che Deck 13 farà un ottimo lavoro.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

Guarda non è vero. Io l'ho comprato insieme al dlc e le prestazioni sono buono anche sul mio vecchio e8400 e denuvo non da problemi. Detto questo il gioco non è un granchè, soprattutto se sei abituato ai souls. 4 Location in croce e tutte molto simili, boss abbastanza scialbi, nemici in cui cambiano solo le skin e armi veramente scarse come varietà e pattern di attacco. Il dlc non ne parliamo (che ho comprato ad occhi chiusi a 8 euro) che secondo me non vale 80 centesimi.

Tutto il pacchetto a 10 euro potrebbe convenire ma di più no proprio.

Darius92

Wow... c'è da aspettare un bel po'! Probabilmente mi sarò scordato del primo :P

S.P.

Nonostante il fatto che aspettavo il primo con grande fervore non sono riuscito ancora a giocarci, visto che si è parlato moltissimo di prestazioni non soddisfacenti e protezione denuvo molto invasiva che riusciva a succhiare fino 5/10% delle prestazioni.

Se nel 2015 gli sviluppatori non riescono ad avere fiducia nei giocatori e continuano a spendere tantissimi soldi [che potrebbero invece essere spesi per aumentare ancora il valore e la bontà del gioco] per protezioni inutili che alla fine non fanno altro che danneggiare il compratore finale non vedo per quale motivo io debba dare fiducia a loro comprando il gioco a prezzo pieno. Lo acquisterò quando sarà uscita qualche versione definitiva ''gold'' a 10€.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'