Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Quest VIII: svelata la versione 3DS con un nuovo trailer

01 Giugno 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Square Enix hanno rilasciato in rete, sul proprio canale Youtube, il primo trailer dedicato alla versione 3DS di Dragon Quest VIII, storico brand della celebre società di sviluppo in grado da sempre di calamitare un numero spropositato di videogiocatori grazie a background narrativi curati sotto ogni punto di vista e un gameplay davvero adatto a tutti.

A oggi è possibile conoscere solamente la data di uscita giapponese, 27 agosto 2015, anche se siamo certi che Square Enix porterà Dragon Quest VIII per 3DS anche nel nostro Bel Paese. Molto probabilmente le alte sfere della società giapponese approfitteranno dell'E3 2015 per effettuare l'annuncio ufficiale.

Vi ricordiamo comunque che la versione portable del gioco proporrà alcune differenza con l'edizione originale. Gli utenti potranno infatti contare su due nuovi personaggi, imbattersi in nuovi scenari, affrontare nuovi dialoghi e una serie di tracce audio aggiuntive incise presso la Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra. Siamo quindi al cospetto di un titolo completamente rivisto, di conseguenza i videogiocatori che hanno affrontato l'epopea originale saranno comunque particolarmente tentati di correre nei negozi specializzati e portarsi a casa questo ottavo capitolo della saga.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuliano

Bellissima notizia, spero solo che verrà rilasciato in zona euro in tempi non biblici e tradotto anche in italiano :), in quel caso sarà mio al D1, non vedo l'ora di giocarci di nuovo :)

elros mente

giocato su ps2,rigiocato su pc dopo svariati anni da quando uscì su consolle,rigiocato su smartphone quando uscì,se aggiungono anche un solo pelo in più su 3ds sarà mio a tutti i costi ! o.o vabè mo tutti i costi...starà 45 euro non è un salasso,ma sarà mio *__*

Xemnas

conosco il gioco a memoria, e se dovessi proprio rigiocarlo piuttosto vado di emulatore ps2. Mi viene male pensarlo con la grafica pixellosa del 3ds!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'