Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hills: smentite le voci al riguardo di una probabile esclusiva Xbox One

01 Giugno 2015 3

Come riportato alcune ore fa, nel web si è ritornati a parlare di Silent Hills, progetto purtroppo cancellato da Konami alcune settimane fa e riemerso grazie a un rumor legato alla possibilità di vedere l'appena citato titolo trasformato in una vera e propria esclusiva per Xbox One (potete leggere tutti i dettagli seguendo questo link).

Il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha però deciso di chiarire la situazione e smentire ogni indiscrezione emersa. Come facilmente prevedibile, ci troviamo di fronte a una serie di voci completamente infondate e lo stesso Spencer ha confermato, attraverso il classico post su Twitter, la completa falsità di questo così succulento annuncio. Il responsabile ha sottolineato di aver voluto correre subito ai ripari in modo da non alimentare false speranze per i fan della saga.

Un vero peccato dunque. Il genere del survival horror sta effettivamente tornando in auge grazie a una serie di prodotti davvero niente male e un Silent Hills diretto dal Del Toro e interpretato da Norman Reedus avrebbe letteralmente catapultato i videogiocatori tra gli scaffali dei negozi specializzati.

OVviamente la speranza è sempre l'ultima a morire, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrizio

Vabbè, anche si poco credibile come mossa (considerate le grandi dimensioni del progetto) di certo non annunciavano qualcosa di simile con una risposta ad un messaggio su twitter =/ suvvia....

Io bho

*Konami

Raff Malvone

Ma si, dopotutto perchè capcom avrebbe dovuto fare una mossa giusta? Meglio scavarsi la fossa da soli... a questo punto se fallissero non sarei per nulla triste, magari le ip verrebbero comprate da qualcuno che ha interesse a farle fruttare, e non a fare remastered a caxxo e basta @@

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'