Konami annuncia Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist per Playstation 4 e Xbox One

05 Giugno 2015 5

Alcuni giorni fa, sulle pagine del sito legato all'ente di valutazione tedesco, era apparso un titolo completamente dedicato a Yu-Gi-Oh!, denominato per l'occasione Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist. Oggi, i responsabili di Konami annunciano ufficialmente il gioco che, vedrà il suo debutto quest'estate su Playstation 4 e Xbox One.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist sarà rilasciato solo in versione digitale e porterà i giocatori all'interno di un trading card game.

Il gioco includerà al suo interno le sfide dalla timeline di Yu-Gi-Oh! e da Yu-Gi-Oh! ZEXAL, oltre che dalla nuova serie TV e da Yu-Gi-Oh! ARC-V. Il tutto sarà impreziosito da una modalità campagna, da oltre 6.600 carte, con cui creare il proprio deck, e da una modalità online per due giocatori.

Konami ha inoltre voluto sottolineare che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist sarà supportato da una serie di contenuti aggiuntivi, alcuni dei quali saranno disponibili già a partire dallo giorno di debutto dell'atteso gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'annuncio sulla data precisa di uscita e nel mentre vi lasciamo in compagnia delle recenti immagini pubblicate dedicate ovviamente a Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist.

Vi ricordiamo che il gioco vedrà il suo debutto quest'estate sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, e sarà disponibile solo in versione digitale.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon94

Seondo ma per avere un asperinza completa si dovrebbe creare un app per android, iPhone e Windows iphone! Così si simulerebbe il piano di gioco originale del cartone animato e si potrebbe lanciare sfide con i propri amici!
Per quanto riguarda le carte io le venderei delle bustine carte in cartolibreria contenente solo il codice Qr delle rispettive carte!

francisco9751

lo voglio su pcccccccccc..mio al day1

mic1493

speravo che giochi come questi cominciassero ad uscire anche su pc :P

Elia Furlani

se hai un dispositivo android puoi già giocare al gioco ufficiale gratis,sullo store si chiama yu gi oh duel generation

Leon

spero lo rilascino sul plus gratuito prima o poi xD

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione