Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015 : ZombiU potrebbe arrivare anche su Playstation 4 e Xbox One

10 Giugno 2015 8

Secondo alcune indiscrezioni che stanno cominciando a circolare in rete, Ubisoft all'E3 2015 potrebbe annunciare l'arrivo di ZombiU sulle attuali console di Sony e Microsoft.

L'insider Tamaki ha, infatti recentemente, dichiarato che Ubisoft è al lavoro su un porting per Xbox One e Playstation 4 del survival horror in prima persona uscito in esclusiva su Wii U nel 2012.

Il titolo, secondo quanto emerso, dovrebbe essere annunciato nel corso dell'imminente E3 2015, molto probabilmente durante la conferenza stampa di Ubisoft.

E' importante sottolineare che attualmente non ci sono conferme ufficiali su quanto dichiarato da Tamaki, di conseguenza la notizia è da considerarsi come un semplice rumor.

Vi ricordiamo inoltre che un paio di giorni fa, Ubisoft è stata al centro di un'altra indiscrezione, secondo la quale durante l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, la software house francese annuncerebbe anche un nuovo capitolo del celebre Prince of Persia.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'inizio dell'E3 2015 che, come ormai è noto a tutti, inizierà ufficialmente il giorno 16 e terminerà il 18 giugno, tuttavia, come ogni anno alcune conferenze stampa avranno luogo il giorno prima.

La convention di Ubisoft si svolgerà all'Orpheum Theatre di Los Angeles nella notte tra il 15 giugno e il 16 giugno, precisamente a mezzanotte ora italiana e tra i protagonisti indiscussi della convention ci saranno, sicuramente, Tom Clancy's: Rainbow Six Siege, Assassin's Creed Syndicate e l'attesissimo Tom Clancy's The Division.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Uno dei migliori survival horror ai quali abbia mai giocato... difficile, trama avvicente, ansioso..... oltre a essere uno dei migliori e anche il più sottovalutato... peccato

InterTriplete..e la juve no :D

Non sarebbe più ZombiU. Come Rayman Legends non è stato più lo stesso. Ritengo poco interessanti queste forzature, tanto valeva creare un nuovo horror game. Ma così a loro costa due lire, e se il prodotto è scadente o comunqe inferiore all'originale, lo mettono comunque a 70 euro. E la gente che se lo compra. Anzi no. Rayman Legends altrove non se l'è cagato nessuno! ;)

Litos

Pagato 4 euro usato una settimana fa xD

iclaudio

con le opportune modifiche può andare anche sulle nuove console...piu armi e munizioni e il sistema di scanner adattato...la ubisoft non ha fatto molto perchè il gioco è uscito solo per wiiU al lancio...come titolo è validissimo infatti se esce per la ps4 e la one venderà come un resident evil o dead island

Mao Tze

senza paddone non é il caso di giocarlo.

GioB

già giocato su wii u,quindi passo

inoltre sfruttava abbastanza il gamepad,adattandolo alle altre console credo perderebbe molto dell'esperienza originale

InterTriplete..e la juve no :D

Per un titolo creato e costruito attorno al GamePad, la vedo più come una presa per i fondelli per chi ha PS4 e Xbox One, che altro. Come è stato Rayman Legends, fra l'altro. La differenza tra versione Wii U e resto del mondo è abissale, e anche le vendite lo hanno clamorosamente confermato. Evidentemente Ubisoft non ha capito la lezione e sta andando incontro all'ennesimo flop della sua storia recente. Recidivi.

PBateman

Se non lo fanno a più di 30 euro non sarebbe male.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'