Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: disponibile il video Fast Racing Neo

15 Giugno 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Shin'en Multimedia hanno pubblicato il nuovo trailer di Fast Racing Neo, racing game futuristico che ricorda molto da vicino il tanto acclamato brand WipEout, che vedrà luce su Wii U entro l'anno in corso.

I programmatori hanno sottolineato che Fast Racing Neo sarà in grado di raggiungere l'agognatissima risoluzione 1080 a 60 frame per secondo, in modo quindi da sfruttare al massimo l'hardware della tanto bistrattata console di casa Nintendo. E' bene sottolineare che il titolo verrà incentrato non solamente sull'esperienza in single player, ma sarà possibile sfruttare il comparto in rete, in modo da caratterizzare le varie sfide in battaglie con quattro giocatori in locale, oppure ripiegando sul più classico sistema online. Non è ancora dato sapere come verrà supportato il tutto, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Segui tutte le novità dell'E3 2015

Come al solito vi invitiamo a godervi il filmato, disponibile poco sopra, in modo da osservare con i vostri occhi quanto prodotto da Shin'en Multimedia. Siamo davvero curiosi di vedere come sia stata gestita l'interazione con il GamePad e se gli sviluppatori siano riusciti a dare al gioco quel sapore particolare in modo da non farlo sembrare un vero e proprio clone di WipEout.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kyashan

Meglio AG Drive su iOS...

topogigio

Io quando vedo sti giochi dico sempre f-zero invece:)
E su console Nintendo anora di più, ma questo non è creato dalla Nintendo, quindi vabbè...
Cmunque dal filmato non mi dispiace

Ngamer

wipeout?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video