E3 2015: presentato Just Dance 2016

16 Giugno 2015 0

Quello con Just Dance è ormai un appuntamento fisso all'E3. Anche quest'anno, Ubisoft ci presenta il nuovo capitolo della saga: Just Dance 2016. Nuova tracklist (in cui sarà presente anche Jason Derulo, che si è esibito sul palco durante la presentazione) e nuove feature sono in arrivo.

Ci sarà la possibilità di giocare solamente tramite smartphone, per tutti coloro che non possiedono una console camera di alcun tipo, il che farà contenta questa categoria di giocatori. Per quanto riguarda le console di nuova generazione Sony e Microsoft e Wii U sarà presente una feature esclusiva: Just Dance Unlimited.

Segui tutte le notizie dell'E3 2015.

Si tratta del primo servizio streaming on demand per un gioco musicale. Grazie a questo, potremo avere le nuove canzoni direttamente sulla nostra console. Potremo effettuare l'abbonamento direttamente dalle versioni appena citate del titolo.

Just Dance 2016 arriverà ad ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Wii.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone