E3 2015: Sony apre la conferenza con il gameplay di The Last Guardian

16 Giugno 2015 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Per la serie "la speranza è l'ultima a morire", i responsabili di casa Sony hanno deciso di aprire la conferenza E3 con un lungo filmato completamente dedicato al gameplay di The Last Guardian, progetto che sembrava effettivamente scomparso nel nulla da tempo immemore e che invece ora finalmente possiamo vedere con i nostri occhi.

Il video svela una serie di meccaniche molto simili di gioco molto vicine a quanto visto nel tanto acclamato Ico, di conseguenza il giocatore si ritroverà di fronte a una serie di enigmi ambientali da risolvere. Aspettatavi quindi una marea di puzzle, interazioni con gli elementi presenti nelle varie location e soprattutto moltissimi richieste d'aiuto all'indirizzo della gigantesca creatura che dovrete accompagnare.

Segui tutte le novità dell'E3 2015

A oggi non è possibile conoscere pochissimi dettagli riguardanti la trama di gioco, ma l'aria che si respira è davvero vicina a quella del sopra citato Ico e di Shadow of Colossus, di conseguenza siamo certi che ci troveremo ancora una volta a un capolavoro che saprà farci commuovere. nuovamente.

Rimaniamo in attesa di di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il video mostrato da Sony durante l'E3 2015. Vi ricordiamo che The Last Guardian verrà rilasciato in esclusiva su Playstation 4 durante il corso del 2016.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Wayne

Era una trollata, vero?

Nicola Wayne

E INVECE

LeChuck

Direi, visto che stai parlando di ICO, primo gioco di Fumito Ueda, regista di questo The Last Guardian ^^;

LeChuck

Mi dispiace che Fumito Ueda abbia lasciato il progetto prima della sua conclusione ma, se qualcuno doveva raccoglierlo per portarlo a compimento, son contento che sia stato affidato allo Japan Studio, uno dei migliori team interni di Sony.

Mattia_Krav

Che bueada

Giuseppe

Solo windows 98

Leon

nono esclusiva psx !

Light

Ti riferisci ad Ico, seguito poi da Shadow of the colossus, erano magia pura e questo può dirsi il seguito spirituale

nello

mah non mi sembra niente di così incredibile, tra l'altro molto simile a un gioco uscito anni fa su Ps2 sempre di Sony di cui non ricordo il nome, c'era una ragazzina vestita di bianco...

bazzilla

Bello! Esce su PS2?

Pierpaolo Romano

Cmq Sony ha corretto la data di uscita , non uscirà nel duemilasedici ma nel duemilacredici

Met

Poesia videoludica

LucAltaiR

E così BOOM. Ti sparano questo come apertura.

GrantMills

Bella l'atmosfera, bello l'amico a quattro zampe e realistica l' interazione con l'ambiente e l'animale. Promette bene.

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge