Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: Square Enix annuncia Lara Croft Go

16 Giugno 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo Rise of the Tomb Raider pensavamo di aver visto tutto quello che Lara Croft ha da offrire, ma Square Enix aveva ancora in serbo qualcosa per noi. Spostandosi sul campo del mobile gaming, la software hous ha annunciato Lara Croft Go, titolo che segue la scia di Hitman Go.

Caratterizzato da uno stile grafico unico e da una visuale isometrica, ci mostrerà la bella eroina come non l'abbiamo mai vista prima, in un mondo da tempo dimenticato. Abbiamo dato una rapida occhiata al gameplay con un breve video, ma non ci sono state date molte informazioni in merito. Speriamo di ricevere più dettagli in futuro.

Segui tutte le novità dall'E3 2015.

Lara Croft Go arriverà presto, ma bisogna vedere cosa intenda Square Enix con "presto", su smartphone e tablet.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr. Olympia

E basta con sto E3 tutto il blog intasato!!!

marcello1997

liberamente ispirato da monument valley

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'