Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2015: Ubisoft svela il gestionale Anno 2205

16 Giugno 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siamo certi che moltissimi appassionati di Sim City hanno avuto lo stesso tuffo al cuore nel trovarsi di fronte al trailer di Anno 2205. Ubisoft ha deciso di portare sul palco dell'E3 2015 il nuovo capitolo della serie simulativa sviluppata dal team Blue Byte Studio. Anno 2205 vedrà luce su PC a partire dal giorno 3 novembre. I videogiocatori che decideranno di prenotare il gioco potranno accedere alla beta, come ormai di consuetudine di questi tempi.

Anno 2205 farà la gioia di quella fetta di videogiocatori appassionati del genere. Siamo certi che i programmatori siano riusciti a inserire una serie di elementi innovativi, in grado di donare al gioco una verve davvero convincente. Il filmato mostrato durante l'E3 ha messo in risalto una sorta di comunicazione tra due pianeti, quindi il giocatore potrebbe avere la possibilità di collegare entrambe le realtà. Stiamo ovviamente però azzardando una serie di ipotesi, vi consigliamo effettivamente di prendere quanto appena dichiarato con le dovute precauzioni e trattarle il tutto alla stregua di un mero rumor.

Ovviamente è ancora presto per lasciarsi andare a ogni tipo di giudizio, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Segui tutte le novità dell'E3 2015


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Copparoni

La città terrestre non credo preveda abitanti (almeno credo). E' più utilizzata per trovare risorse introvabili sulla Terra, e per soddisfare i bisogni delle varie "compagnie" (Eco, Tycoon, Tech, ammesso che esistano ancora)

Federico Garzia

mi pare ovvio che ci sia una connessione tra le due città. se prima di poter costruirne una sulla luna devi farne una sulla terra e arrivare ad un livello piuttosto avanzato, poi una volta sulla luna la città terrestre cosa fai, l'abbandoni ? mi pare insensata come cosa.

Lorenzo Copparoni

Spettacolare

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto