Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division : Ubisoft rivela le Edizioni Speciali

18 Giugno 2015 2

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente svelato le Edizioni Speciali dell'attesissimo Tom Clancy’s The Division.

Il titolo vedrà il suo debutto su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, il giorno 8 marzo e sarà disponibile nella consueta Edizione Standard e in due Edizioni Speciali.

La Gold Edition per Playstation 4 e Xbox One avrà un costo di 99,99 euro mentre i videogiocatori di Pc potranno acquistarla al prezzo di 89,99 euro.

L'Edizione Speciale oltre al gioco, includerà al suo interno il Season Pass e l'esclusivo Set di Equipaggiamento dal nome "Guardia Nazionale".

La Sleeper Agent Edition sarà invece disponibile al prezzo di 149,99 euro nelle versione Playstation 4 e Xbox One e di 139,99 euro nella versione Pc.

Questa Edizione è ovviamente la più ricca sia di contenuti fisici che digitali e oltre al gioco, conterrà un Artbook esclusivo, un Poster e la Collector Box. Il tutto viene impreziosito dalla replica funzionante dell’orologio e dalla fascia da braccio degli agenti di The Division.

Per quanto riguarda i contenuti digitali, la Sleeper Agent Edition includerà il Season Pass e il Kit dal nome "Hazmat Gear".

Vi ricordiamo inoltre che prenotando qualsiasi edizione di Tom Clancy’s The Division i giocatori avranno l'accesso alla versione Beta che vi ricordiamo sarà disponibile in anteprima a Dicembre su Xbox One, successivamente sarà rilasciata anche su Pc e Playstation 4.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Giusto un commento che viene naturale, nulla da dire sul titolo: fantastico lo aspetto non me ne frega di critiche e downgrades, la gente è pesante a volte. Dobbiamo solo aiutarli a fare il migliore gioco possibile con commenti beta tests etc.
Il discorso è che questa uniforme arancione e grigia è piu da bersaglio mobile, fa un po' ridere.
Avrei messo uno zaino, dei componenti unici per costruirsi un arma migliore nelle prime settimane di gioco con le prime spoils of war trovate.

Questo come tutti i giochi ambientati all'estero sono da versione originale, acquisterò il gioco da rivenditori stranieri.

Non capisco come ci sia tutto questo mercato per giochi italiani in italia, ma la gente non parla inglese o americano bene? sono uno dei pochi fortunati? Mah, si vede che gli italiani godano solo a metà.

Mattia_Krav

Quasi quaaaasi...
se a marzo esce poco potrei farci un pensierino per la "Sleeper Agent"

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto