Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4 A Thief's End : la modalità single player girerà a 30fps

18 Giugno 2015 18

Durante una recente intervista all'E3 2015, il Lead Designer di Naughty Dog, Kurt Margenau ha svelato alcuni dettagli tecnici sull'atteso Uncharted 4: A Thief’s End.

Secondo quanto recentemente rivelato, la modalità single player dell'atteso titolo girerà a 30 Frame Rate al secondo mentre, il comparto online potrebbe raggiungere i 60fps.

Margenau ha tuttavia voluto sottolineare che il team di sviluppo sta lavorando al fine di garantire nel multiplayer i 60 fps e che tale paramento è il loro obiettivo finale.

Il nuovo capitolo della celebre serie con protagonista Nathan Drake, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto nel 2016 in esclusiva su Playstation 4.

L'atteso titolo, come rivelato alcuni mesi fa, ha inizio esattamente tre anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il capitolo precedente. Nathan Drake ed Elena vivono un vita tranquilla e felice, ma qualcosa sta per cambiare. Sam, il fratello di Drake creduto morto, ricompare all'improvviso, e sentendosi in debito con Nathan, torna a cacciare tesori a Libertalia, "una mitica colonia in Madagascar fondata da pirati".

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che nelle ultime ore il Lead Designer di Naughty Dog ha inoltre confermato che Uncharted 4: A Thief’s End sarà l'ultimo capitolo con protagonista il celebre Nathan Drake.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lionheart

Il gioco uscirà nel 2016 ed è probabile che l'acqua migliori, comunque la simulazione dei liquidi non è proprio alla portata delle console di questa generazione, o almeno non in un ambiente così complesso a livello poligonale, tuttavia Uncharted 3 faceva un ottimo lavoro a dare un aspetto realistico all'acqua, sia grazie a qualche shader per i vestiti di Drake sia per gli effetti particellari, poi il resto credo fosse scriptato e non simulato, ma ben fatto.

Lionheart

Un action adventure a 30fps ci sta, e non sono i 30 fps di The Witcher 3, quello soffre di una latenza alta(CDProject -10 punti), quindi pare che abbia il frameskip settato a 1 :P

Maurizio

Non ho detto che é un brutto gioco, semplicemente non mi ha stupito. Poi hanno migliorato molte cose, ma quando passa l'auto in nell'acqua mi sono messo a piangere... Nel 2015 non di può vedere una scena di cotanto degrado

Giuseppe

Questo gioco gira a 30 fps "non fà niente li capiamo è troppo pesante.... chissene della grafica... la grafica nn è tutto"

Un gioco xbox one gira a 30 fps "hahah che me*da... console già vecchia... xflop one"

La coerenza

Sjmo

gioco comune eh...mi sa che vivi in matrix allora :)

Maurizio

I gusti son gusti e ognuno ha i suoi, una volta provati i 60fps, i 30 ti sembreranno brutti e vecchi ahaha

Maurizio

Si l'ho visto in 1080 e mi é parso gioco comune, insomma non di next gen, Mi sembra tutto fumo e niente arrosto...

Tito.scms

Per caso ti riferisci a questo???!!!

Sjmo

hai visto il video del gameplay? spero di no....pare un film

FrancescoC

Non era uno spettacolo la grafica???....
Io personalmente la trovavo incredibile! I gusti sono diversi...
Mai posto il problema dei fps personalmente, se poi devo pormelo magari li cerco su un fps non un gioco come uncharted

Corewars

nemmeno ci farai caso dei 30fps..
poi se mi permetti, i precedenti capitoli hanno un ottima grafica essendo stati scritti per la generazione precedente

Maurizio

Ho giocato ai precedenti titoli e non capisco perché il quarto capitolo debba andare solo sui 30fps.. Non é mai stato un gioco con chissà che grafica quindi non riesco davvero a capire dove vogliano andare a parere.... Poi cosa significa forse online anche 60? Ci fidiamo sulla parola? Eddai...

Joeltlou

Li capisco, il dilemma era: pompiamo la grafica al massimo o lo facciamo girare a 60 fps? Comunque saranno sicuramente 30 fps stabili, quindi super fluido.

Sjmo

visto il video spettacolo del gameplay, gli fps non mi erano neanche venuti in mente...

Giacomo

Ho visto il gameplay, è veramente spettacolo. Da comprare la Sony per questo

Marco Paq Pasquali

Resto dell'idea che al di là del gioco o piattaforma di sorta, 30 fps e 2015 nella stessa frase non stanno bene. A 70 eurini ancora di meno.

Giuliano

E perchè sinceramente è già un miracolo che gira fisso a 30 con quella grafica, fisica etc etc :)

ciro

E' perchè non hanno le DX 12!!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'