Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny: annunciati tutti i contenuti esclusivi dedicati a Playstation del "Il Re dei Corrotti"

20 Giugno 2015 9

I responsabili di Sony hanno recentemente rivelato i contenuti esclusivi che i giocatori otterranno se acquisteranno al versione Playstation dell'attesissima espansione di Destiny dal nome "Il Re dei Corrotti".

Su Playstation 4 e Playstation 3 i giocatori oltre a poter contare su un'inedita arma, il fucile da ricognizione "Jade Rabbit", e su un set di armatura per ognuna delle tre classi disponibili in Destiny, avranno anche un'esclusiva mappa dedicata alla modalità PvP e il tutto verrà impreziosito dalla presenza di un nuovo Raid ambientato su Venere.

L'esclusiva mappa porta il nome di "Sector 618" e i giocatori si troveranno a combattere in una location di medie dimensioni, ambientata all'interno delle rovine di una colonia terrestre.

La "Camera dell’Eco" è invece il nuovo raid che ambientato su Venere porterà i giocatori a collaborare insieme al fine di annientare i terribili Vex.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito.

Vi ricordiamo che l'attesa espansione vedrà il suo debutto anche su Xbox One e Xbox 360 e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 15 settembre.

"Il Re dei Corrotti", come ormai è noto a tutti, includerà al suo interno una nuova campagna, inediti nemici, nuove location da esplorare, Raid e inedite mappe per il PVP. Il tutto impreziosito da tre nuove sottoclassi e da inedite armi, armature ed equipaggiamenti.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

quello non mi interessa assolutamente

Federico Ferrara

Cioè ti ricompri tutto ? Qual è il senso ?

Francesco M.

Non riuscirai mai a piegarmi giovine

ascis

ti ho segnalato

Francesco M.

Non dimenticate qualcosa ?
CALLOFDUTY!!!11!!1

iChristian

Da quando gioco a destiny non riesco a giocare ad altro...mia la collector's!!

Cristian Louis Watta

si ffxv e tanti altri ancora..

Tron Legacy

FFXV

Cristian Louis Watta

non vedo l'ora!!!! cmq da settembre a dicembre non sapro a cosa giocare visto che usciranno grandi titoli di serie A: MGS5, Fallout4, Star wars battlefront

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto