Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy's The Division : aperte le iscrizioni alla versione beta

24 Giugno 2015 10

Ubisoft ha aperto ufficialmente le iscrizioni all'attesissima versione beta di Tom Clancy's The Division.

Come annunciato nel corso dell'E3 2015, i videogiocatori di Xbox One potranno testare per primi il nuovo titolo di Ubisoft. La versione di prova vedrà infatti il suo debutto in esclusiva temporale sull'attuale console di Microsoft e avrà inizio nel mese di dicembre. Successivamente, nel 2016 la beta sarà rilasciata anche su Pc e Playstation 4.

Per assicurarsi l'accesso alla versione di prova è obbligatorio prenotare l'atteso Tom Clancy's The Division, in alternativa Ubisoft ha recentemente aperto le iscrizioni per una lista d'attesa.

Sul sito ufficiale di Tom Clancy's The Division, raggiungibile seguendo questo LINK, è possibile infatti registrarsi tuttavia, è importante sottolineare che la l'iscrizione alla lista di attesa non garantisce l'accesso alla beta.

Come ormai è noto a tutti, l'atteso gioco di Ubisoft ci porterà a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango. Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e porterà i videogiocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, Ubisoft ha anche svelato le edizioni speciali dedicate all'atteso titolo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

io me l'ero dimenticato ma tanto ci credo poco a queste liste d'attesa

Marco

Questo è il discorso che in realtà voglio capire e definire: i giocatori avranno bisogno di parlarsi ma non viene detto da nessuno questo nemmeno da ualone: ma allora?! questo andrebbe spiegato da chi sviluppa il gioco (e indirettamente l'hanno fatto vedere che bisogna comunicare a voce) sottolineo questo!

I giocatori o parlano la lingua inglese (cosa che per fortuna ho il dono di fare) altrimenti, bisognerà giocare in stanze separate togliendo molta apertura scambio di idee culturale e di mentalità, voglio dire... ci sono degli svantaggi a giocare tra persone della stessa nazionalità (e ripeto perché: questi videogiocatori dovranno parlarsi per intendersi).

Si gioco con tensione ma si deve comunicare altrimenti che strategia puoi avere, tra dei giocatori che muti si sparano e stanno nello stesso team.

Certo, ci si può intendere automaticamente guardando quello che fanno coloro che sono davanti a te, ma è importante il sistema audio di comuncazione (molte persone sono timide o per l'orario non potranno parlare a voce) ... quindi sarà complicato nel caso non si possa parlare a voce.

Allora forse dovrà essere creato un menu dove si parla in base alle selezioni che fai in modo rapido.

Io credo che molte cose si capiranno quando capiremo i panni di chi vestiremo una volta che la beta uscirà si capirà la story e tutto. Per ora ci sono recensioni che spiegano che si tratta di Forse speciali militari e spie. Io comunque sono troppo appasionato di questo genere che è un misto tra

Bourne identity e I am legend e altre storie simili...

Mattia_Krav

Lo attendo con molta ansia anche io, la darkzone sarà qualcosa di fenomenale, ogni volta che si incrocia qualche altro giocatore si avrà sempre il dubbio se sarà amichevole o se vorrà farci la pelle... tensione a 1000 insomma :)

Marco

fatti una consollina e stai tranquillo ;)

Marco

Umberto Eco ha detto "Il mondo si dividerà tra chi sa prima e chi sa dopo" ... comunque io muoio per questo titolo ragazzi come appassionato di equipaggiamenti solo per la story e senza menzionare il fatto che ci sia un lato di upgrade del personaggio, e il fatto che sia post apocalittico, i setup che hanno, ripeto ... una figata. Capisco le critiche ed è normale ci sia tensione dietro ad una genialata del genere, secondo me non resta che aiutare con le beta la ubisoft a capire chi siamo e come giochiamo. Loro studieranno i nostri movimenti e spero capiranno che devono renderlo un gioco di nicchia. Questo gioco non può essere giocato da tutti, altrimenti diventa una vergogna con hoppers e robe del genere.

Spero ubisoft lavori al realismo del gioco piu elevato possibile. Checchè se ne dica che ci sia stato anche un downgrade a me non me ne può fregare di meno, non sono una mezza sega come mezzo mondo di hardware geeks, io voglio solo divertirmi ed è una bellissima idea per farlo ...

ricorda bear grylls, rudy reyes, ricorda jason bourne, mi ricorda I am legend, mi ricorda (non l'ho ancora giocato) last of us, mi ricorda troppi di questi film e libri post apocalisse.

top, ci vediamo nella divisione italiana ;) Io questo gioco l'acquisterò in inglese, non si può acquistare giochi cosi in italiano, fanno ridere i doppiaggi per giochi e perdi tutto il realismo della versione originale.

iclaudio

C'é sempre qualcuno che non sa

Gianmarco Neri

Quotone, infatti mi ricordo di essermi iscritto la sera stessa e non capisco quindi il senso dell'articolo

AlphAtomix

le registrazioni sono aperte dal giorno dopo la conferenza e3...

asd555

Probabilmente uno SLI di GTX Titan X o CrossFire di R9 Fury X, una scheda madre dual socket con due CPU Intel Xeon e 128 GB di RAM DDR4, consigliato un SSD PCI-Express.
Il tutto per farlo girare a 30 FPS costanti... Sai com'è, l'ottimizzazione di Ubisoft.
E hanno anche fatto un corposo downgrade eh, giusto per alleggerire.

Math

Già si sanno quali saranno i requisiti minimi per pc?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'