Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy’s The Division : un video dedicato alla Dark Zone

26 Giugno 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato al suo attesissimo Tom Clancy’s The Division, titolo che vedrà il suo debutto il 6 marzo 2016 su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Il recente filmato focalizza l'attenzione sulla Dark Zone, un'area dedicata al PVP dove avremo la possibilità di conquistare preziosi bottini, tuttavia ottenerli non sarà un'impresa semplice in quanto la zona ci porterà a scontrarci con altri giocatori che avranno il nostro stesso obiettivo.

Vi ricordiamo inoltre che, Ubisoft ha recentemente aperto le iscrizioni alla lista d'attesa dedicata alla versione beta di Tom Clancy's The Division alla quale, è possibile iscriversi recandosi al seguente LINK.

E' importante inoltre sottolineare che l'accesso alla beta è garantito a tutti coloro che prenotano l'atteso titolo mentre gli altri giocatori dovranno iscriversi alla lista di attesa e alcuni fortunati utenti otterranno l'accesso alla versione di prova.

Come ormai è noto a tutti, la beta vedrà il suo debutto in esclusiva temporale sull'attuale console di Microsoft e avrà inizio nel mese di dicembre. Successivamente, nel 2016 la beta sarà rilasciata anche su Pc e Playstation 4.

L'atteso gioco di Ubisoft ci porterà a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango. Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e porterà i videogiocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'