Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Games with Gold: Microsoft conferma due giochi gratuiti al mese per Xbox One

01 Luglio 2015 10

Come sicuramente vi sarete accorti, alcuni giorni fa Microsoft ha pubblicato in rete l'elenco dei titoli gratuiti e inseriti nel programma Games with Gold. Questa volta però è necessario sottolineare che i boss della società hanno effettivamente deciso di modifcare l'offerta e garantire ai possessori di account Gold ben due titoli per Xbox One.

Fino al mese precedente infatti, chi ha acquistato Xbox One poteva effettivamente contare solamente su un titoli gratuito mensile ma con l'aggiornamento di luglio l'offerta è stata modificata e quindi arricchita di un secondo titolo, scaricabile ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva. Più precisamente, gli utenti con abbonamento Gold potranno scaricare in versione gratuita nello specifico Assassin's Creed IV: Black Flag e So Many Me (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Microsoft ha quindi deciso di festeggiare il primo anno del programma Games with Gold con questa sicuramente interessante iniziativa, attività che verrà comunque ripetuta nel corso dei mesi a venire. Ottime notizie quindi per i possessori di Xbox One che potranno finalmente godersi due avventure al mese, andando a pareggiare quindi l'offerta disponibile su Xbox 360 da diverso tempo.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Xbox One si fa sempre più interessante

dickfrey

Hai ragione, rimane il fatto che non hanno messo niente nei Games with Gold per Xbox360. Per quello io guardo sempre il sito di MajorNelson, anche se l' ultimo restyling mi fa veramente ribrezzo...

nba78

Purtroppo il Planet Vs Zombie non è Warfare ma quello arcade, simile a quello per smarphone tanto per capirci, il Warfare non è nei deals with gold per errore.

dickfrey

Hanno fatto del casino a fare le pagine !
Per questo mese ci sono PLANTS VS ZOMBIES GARDEN WARFARE (infilato sotto i Deals with Gold, ma è un errore del sito) e GEARS OF WAR 3

CarBon3

Un tempo uscivano indie tutto sommato di qualità adesso stanno uscendo certi giochi che sarebbero passati inosservati anche sul sega Megadrive, mi piace il 2D e non pretendo che un gioco debba per forza costare sopra i 50 milioni di dollari, ma sinceramente se non c'è grafica ci devono essere almeno ottimo gameplay, storia appassionante o qualche motivazione che spinga quel gioco ad apparire in una console nel 2015!

Drak69

Basta che la finiscono con sti maledetti indie...possono anche iniziare a "regalare" qualche titolo piu impegnativo cosi come fanno su 360.

Marco Russo

Sul sito non li vedo....

dickfrey

No, ci sono ancora

squak9000

Prima di giochi non ne esistevano abbastanza... se regalavano 2 giochi al mese prima probabilmente oggi avrebbero regalato tutto il catalogo giochi esistente...

Marco Russo

Ma hanno tolto quelli per la Xbox 360?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'