Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: disponibile l'intervista ad Adam Bhatti

08 Luglio 2015 10

Pensavate che le interviste dei responsabili di casa Halifax fossero giunte al termine? Assolutamente no. Dopo aver lasciato i microfoni nelle mani di Luca Marchegiani e Fabio Caressa, questa volta tocca ad Adam Bhatti, PES European Brand Manager, a dire la sua riguardante l'esperienza accumulata con la serie Pro Evolution Soccer e soprattutto con PES 2016, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 18 settembre.

Il video è impreziosito dalla presenza della traduzione in italiano in tempo reale, di conseguenza vi consigliamo di godervi completamente l'intervista ad Adam Bhatti, disponibile sulla pagina ufficiale di Halifax Italia seguendo questo link.

L'utilizzo del Fox Engine in PES 2015 ha sicuramente donato al brand una nuova linfa vitale, di conseguenza siamo certi che gli sviluppatori stiano lavorando al meglio, in modo da garantire ai videogiocatori una serie di feature particolarmente interessanti. Ovviamente lo scopo di Konami è quello di battere i competitor di Electronic Arts, obiettivo sicuramente non facile ma comunque raggiungibile con qualche accorgimento.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

"Pensavate che le interviste dei responsabili di casa Halifax fossero giunte al termine?" Sostituisci "Pensavate" con "Speravate" e avrai fatto centro. ;-)

Giuseppe

"Pensavate che le interviste dei responsabili di casa Halifax fossero giunte al termine?"

Veramente ci SPERAVO tantissimo xD

Mattia Cavallo

Una battuta che ha rivoluzionato il congiuntivo di intere generazioni :D

mat

4) -

Patrizio

3)-

pippolo #JeSuisPatatoso

2)-

pippolo #JeSuisPatatoso

2)-

Fabio81

lasciate un trattino se non vi interessa questo post ma avete riso per il commento di pippolo.
1) -

Maurizio

È più interessante leggere il tuo commento e ripensare a quella comicità esilarante che leggere un articolo riguardante pes...

pippolo #JeSuisPatatoso

Allora ragioniere che fa, "bhatti"? Ma, mi da del tu? No no, dicevo: "bhatti" lei? Ah, congiuntivo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'