
10 Settembre 2015
Come sicuramente ricorderete, alcuni giorni fa il Playstation Network, servizio in rete di casa Sony, ha avuto diversi problemi di stabilità, errori comunque risolti prontamente dal team di supporto legato all'azienda giapponese. Purtroppo,in queste ultime ore, sembra che le problematiche di connessione si stiano ripetendo, questa volta però nei meandri di Destiny, titolo di Bungie particolarmente apprezzato da orde di fan.
Sembra infatti che diversi videogiocatori abbiano lamentato l'impossibilità di collegarsi al gioco stesso, testimonianze comunque confermate da Bungie stessa, società che ha annunciato il tutto su Twitter, sottolineando comunque di essere nel pieno delle indagini, in modo classicamente da scovare la causa.
Interrogando lo status del servizio, viene sottolineata la presenza di malfunzionamenti legati al lato gaming e social su Playstation 3 e Playstation 4, il tutto scandito da problemi anche all'interno del Playstation Store e nell'area PlaystationVideo. Sony ha dichiarato che i videogiocatori potrebbero trovarsi di fronte a errori durante la fase di acquisto, di conseguenza vi consigliamo di evitare di effettuare una transazione e attendere che il tutto torni up.
Rimaniamo classicamente in attesa di nuovi sviluppi.
Commenti
#BetterPSN ...
In qualità di fan playstation, devo ammettere che psn un po' mi sta deludendo! Ci sono malfunzionamenti troppo frequenti, che prima erano abbondantemente tollerabili visto che il servizio multiplayer era completamente gratuito, ma adesso, visto che si paga ci si aspetta un servizio eccellente!
E si paga pure
Vogliono i soldi per il Pluse poi offrono un servizio di cavolo
Giustamente se scrivessero i giorni in cui funziona ci sarebbero molte meno notizie XD
Giuro che prima o poi mi segnerò tutte queste date per vedere quante volte il PSN è funzionante e quante volte no..
Non passa un giorno in cui il PSN non abbia problemi...