Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rise of the Tomb Raider, disponibile un video dedicato all'analisi tecnica

21 Luglio 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La redazione di NX Gamer ha deciso di realizzare, e pubblicare ovviamente, un video completamente dedicato a Rise of the Tomb Raider, nuovo capitolo della saga che vedrà luce in esclusiva temporale su Xbox One a partire dal giorno 10 novembre 2015.

Il filmato mette quindi alla luce diverse feature, andando in pratica ad analizzare una serie di elementi cardine di un qualsiasi prodotto legato al nostro amato hobby. I redattori vanno quindi a osservare e criticare la definizione grafica, gli effetti visivi e la loro realizzazione, il tutto accompagnato da alcuni approfondimenti legati al frame rate.

Secondo NX Games, il prodotto di Crystal Dynamics è senza dubbio eccellente, di conseguenza siamo davvero curiosi di poter mettere le mani su una versione giocabile di Rise of the Tomb Raider, in modo da darvi il nostro parere. Il predecessore, e reboot, riuscì davvero a colpirci, anche se in effetti ci aspettavamo una dose più massiccia legata alla gestione del personaggio stesso, magari con uno stile vicino a Don't Starve, quindi la speranza è quella di poter contare su una sfida nella sfida.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Perchè è ora che le old gen spariscano dopo 9 anni.....

Kevin

Non ho ancora provato il terzo, sono impegnato con il primo che ho preso a 1€ su steam all'uscita del terzo :)
Però dai video che ho guardato mi sembra che abbiano "esagerato" la parte grafica, tralasciando un po' la fisica con pochi oggetti distruttibili o l'erba che si muove ma sembra inconsistente quando Geralt ci passa a traverso.
Ovviamente aspetterò di provarlo per dare un giudizio definitivo, e anche se si tratta di due generi molto diversi la differenza la farà come sempre la storia :)

Giuseppe

La vedo dura eh... dovrà combattere con the witcher 3... vediamo che tirano fuori :-)

Giuseppe

Il nazzismo mi fai salire.....

Kevin

TR: il migliore gioco del 2013.

Fez Vrasta

Non vedo l'ora lo rilascino per mac :Q_

Marco 1979

Anche sulla 360 no?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'