Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Tanks debutta il 28 luglio su Xbox One

21 Luglio 2015 0

Alcune ora fa, è stato ufficialmente confermato che l'atteso World of Tanks vedrà il suo debutto su Xbox One a fine mese, precisamente il giorno 28 luglio.

L'atteso titolo, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati e la versione dedicata all'attuale console di Microsoft includerà una serie di inedite features.

World of Tanks oltre ad offrire un comparto tecnico migliore rispetto alla versione dedicata a Xbox 360, supporterà il multiplayer cross-platform tra le versioni del gioco dedicate alle console di Microsoft e i giocatori saranno anche in grado scambiare contenuti e progredire sulle due console con un solo Xbox Live account. Il tutto sarà impreziosito anche da una nuova modalità PVE, chiamata "Proving Grounds".

Il titolo sarà rilasciato in versione Free to Play ma, per scaricarlo e giocarci gli utenti avranno bisogno di una sottoscrizione a Xbox Live Gold. Tutti coloro che non sono in possesso di un abbonamento al servizio live di Microsoft potranno testare il titolo per soli 7 giorni.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 28 luglio, giorno in cui World of Tanks vedrà finalmente il suo debutto su Xbox One, portando i giocatori all'interno di un coinvolgente comparto online caratterizzato da estenuanti battaglie che hanno come scopo quello di occupare territori neutrali, mantenerne il possesso o conquistare basi nemiche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'