Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocket League: disponibili diversi video dedicato ai goal più belli

24 Luglio 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Suonerà strano, ma Rocket League è davvero riuscito a calamitare un numero incredibile di videogiocatori grazie soprattutto alla sua concenzione particolarmente semplice, ma al contempo davvero immediata e adatta a tutti. Gli utenti si troveranno di fronte a un titolo in dovranno giocare a calcio con delle macchinie, il tutto scandito da momenti davvero epici dato che lo scopo è quello di gettare la palla nella rete avversaria, sfruttando di fatto la propria auto.

Navigando per la rete ci siamo imbattuti in una serie di video completamente dedicata ai goal effettuati dai giocatori. Alcuni sono talmente fuori di testa che meritano di una menzione a sè, di conseguenza abbiamo deciso di proporvene alcuni di seguito.

Il successo di Rocket League è senza dubbio dato dalla componente online, curata alla perfezione e al contempo sfruttabile da qualsiasi genere di giocatore. Vi imbatterete sicuramente in sfide all'ultimo goal, speronamenti, scontri e compagnia bella. E' inoltre possibile far esplodere l'auto avversaria grazie ai tamponamenti, di conseguenza le risate sono davvero assicurate.

E' necessario sottolineare che Rocket League a oggi conta di ben 300.000 iscritti, di conseguenza il successo di questo così assurdo titolo è sicuramente consolidato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
foxox

hbigfbihgfibhgfiuhbugfuhbgfhbgfhbuhgfhbugfbuhdfiughdhbughfuhbidghbughbhgbhhf b ibhgbhbhibibhgdbdghbiduhbiudhihuhduifbfibhfdhb

Holy87

Acquistai a suo tempo Supersonic Acrobatic Rocket-powered Battle Cars. Prendetelo, è un divertimento assurdo soprattutto in multi!

jenuty

non ho capito come si faccia a fare dei voli come questi!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'