
23 Ottobre 2017
I responsabili di Capcom hanno recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Dogma Online, titolo che vedrà il suo debutto nel territorio del Sol Levante, a partire dal 31 agosto su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Dragon’s Dogma Online, come ormai è noto a tutti, porta i giocatori all'interno di un Action RPG online che supporterà il multiplayer cross-platform, di conseguenza i giocatori di Pc e delle due console di Sony potranno giocare insieme.
Dal punto di vista tecnico, il titolo su Playstation 4 avrà una risoluzione a 1080p e potrà contare sui 60fps. Situazione diversa invece su Playstation 3. Dragon's Dogma Online, infatti, sulla piattaforma di vecchia generazione avrà una risoluzione a 720p e 30fps.
E' importante inoltre sottolineare che, secondo quanto recentemente dichiarato da Kent Kinoshita, in alcune zone del gioco il numero di personaggi su schermo potrà superare anche le 100 unità.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer rilasciato da Capcom, ricordandovi che attualmente Dragon’s Dogma Online vedrà il suo debutto in versione free to play solo in Giappone, non ci sono infatti notizie in merito ad una possibile uscita del gioco nel nostro paese.
Commenti
Interessante