Games with Gold : svelati i titoli di Agosto

29 Luglio 2015 3

I responsabili di Microsoft hanno recentemente svelato i quattro giochi che rientreranno ad agosto nell'ormai popolare Games with Gold, la promozione che permette a tutti i possessori di un abbonamento Gold di ottenere, ogni mese, due giochi gratuiti sia su Xbox 360 che su Xbox One.

Sull'attuale console di Microsoft, i videogiocatori potranno divertirsi con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che li porterà a vestire i panni del leggendario Snake con l'obiettivo di infiltrarsi in una base militare cubana al fine di salvare salvare gli ostaggi.

A partire dal 16 agosto, i possessori di Xbox One potranno inoltre contare su How to Survive: Storm Warning Edition. Il titolo, un Action Adventure, ci porta in un arcipelago infestato da terribili zombi e il nostro obiettivo è ovviamente quello di fare tutto il possibile per sopravvivere.

I possessori della console di old generation, Xbox 360, potranno invece divertirsi con i celebri Metro 2033 e Metro: Last Light. Il primo sarà disponibile dal giorno primo agosto fino al 15, mentre il secondo potrà essere scaricato a partire dal 16 agosto.

Vi ricordiamo che per ottenere gratuitamente i quattro titoli, i giocatori dovranno possedere un abbonamento Xbox Live Gold.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i quattro imperdibili giochi del mese di agosto.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 383 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

Cambiati i titoli rispetto a quelle "leakati" qualche giorno fa, direi in meglio visto che tra quelli leakati c'era ryse che già ho :P così eviterò anche di comprarmi ground zeroes visto che alla fine è poco più di una demo. Per 360 mi dispiace sia per fallout new vegas e catherine ma di metro ne parlano benissimo e giocarseli tutti e due non sarebbe affatto male

xLucax

Gioconi questo mese per 360

iclaudio

metro gia comprato per 360 ttutti e 2 i capitoli a suo tempo...poi ricomprato per la one....merita di essere scaricato e giocato

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione