Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy Explorers vedrà luce anche in Europa. Disponibile un nuovo trailer

31 Luglio 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan del brand Final Fantasy saranno sicuramente lieti di sapere che i boss di casa Square Enix hanno finalmente deciso di confermare la release europea di Final Fantasy Explorers, nuovo spin-off della tanto amata serie di JRPG per Nintendo 3DS.

I responsabili della società giapponese hanno annunciato che Final Fantasy Explorers vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal prossimo 29 gennaio 2016. Ci troviamo al cospetto di un titolo in grado di proporre diversi elementi davvero particolare, in perfetto stile "monster breeding". I giocatori si troveranno infatti a collezionare le Soul Stones rilasciate da alcuni nemici, il tutto poi utilizzabile in una location particolare, denominata Research Lab, in modo da far crescrere i propri mostri. Sarà quindi possibile addestrarli e utilizzarli all'interno del proprio party.

Square Enix ha inoltre confermato la presenza di due aree, tali Aruha Wetlands e Jamenil Mountain, rispettivamente caratterizzata dalla presenza di paludi velenose e zone ghiacciate. Arriva inoltre l'annuncio di due creature da evocare, tra cui Dryas e Bahamut. Riportiamo di seguito il comunicato stampa pubblicato da Square Enix.



Final Fantasy Explorers​ permette agli esploratori di giocare in modalità cooperativa con amici, di dominare oltre 20 classi nuove e classiche, come cavaliere, monaco, mago nero, mago bianco e di sconfiggere gli incredibili mostri che gironzolano per il regno, ma anche di reclutarli come validi alleati. I giocatori potranno sfruttare i poteri degli eidolon come Ifrit e Bahamut e saranno anche in grado di trasformarsi in leggendari personaggi della serie Final Fantasy grazie alla modalità trance. La modalità multi-giocatore è possibile grazie alla comunicazione wireless della console Nintendo 3DS.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer rilasciato dagli sviluppatori, disponibile come sempre poco sopra.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

quando uscirà NX la prenderò, in barba alla ps vita che non accendo da un anno...

mtmattia

in pratica monster hunter formato FF

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'