Devil’s Third : Nintendo pubblica il trailer di lancio

09 Agosto 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, sul canale ufficiale You Tube di Nintendo Italia, è stato pubblicato il trailer di lancio di Devil's Third, l'attesa esclusiva dedicata a Wii U.

Il titolo vedrà il suo debutto, nel nostro paese, a partire dal giorno 28 agosto e porterà i giocatori in una sorta di ibrido tra uno sparatutto in prima persona e un hack-and-slash in terza persona.

I giocatori si troveranno infatti ad affrontare combattimenti con spade ninja e sparatorie. Il tutto sarà impreziosito da un'interessante modalità online competitiva.

Devil's Third, come recentemente rivelato da Tomonobu Itagaki, girerà a 30 fps e non supporterà lo split-screen. I giocatori, infatti, non potranno affrontare l'atteso titolo in cooperativa, sia online che offline, a schermo condiviso.

La nuova esclusiva dedicata a Wii U sarà sprovvista anche di chat vocale e Itagaki ha voluto consigliare a tutti coloro che giocheranno a Devil's Third di utilizzare un Pro Controller, in quanto risulta più adatto per un titolo del genere.

Vi ricordiamo inoltre che, alcune settimane fa, è stata ufficialmente annunciata anche la versione Pc di Devil's Third.

"Devil's Third Online" vedrà il suo debutto sui Personal Computer in formato Free to Play tuttavia, su Pc, non sarà presente il single player che, rimarrà un'esclusiva dedicata a Wii U.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 239 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
"Soap" MacTagliatelle

Togliendo il fatto che la wii u non ha tanta potenza, DOVEVANO raggiungere i 60 fps essendo uno sparatutto, anche rinunciando alla grafica

Luke_Friedman

Cioè, 'sta grafica a 30 fps? Non gli andava proprio di lavorare agli sviluppatori, eh?

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge