Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: una nuova espansione potrebbe arrivare a breve

10 Agosto 2015 18

Come sicuramente vi sarete accorti, anche Rockstar era presente alla Gamescom 2015. La società ha infatti deciso di posizionare uno stand all'interno della fiera senza però, apparentemente, proporre alcun tipo di annuncio alla stampa specializzata.

E' necessario però sottolineare la parola "apparentemente" dal momento in cui pare che Rockstar abbia mostrato un prodotto videoludico durante una conferenza a porte chiuse, di cui a oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio significativo. Purtroppo il classico embarbo vieta assolutamente a chi ha presumibilmente assistito al tutto, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Come facilmente prevedibile, in rete sono emerse le ipotesi più disparate. In molti pensano che sarà possibile finalmente mettere le mani su Agent, avventura emersa nel lontano 2009 ma poi sparita nel nulla. Rockstar ha in effetti rinnovato i diritti legati alla appena citata proprietà intellettuale, di conseguenza questa possibilità non è assolutamente da scartare. Potremmo però avere a che fare con una nuova espansione legata allo Story Mode di GTA V date le tempistiche trascorsa dal momento di lancio della versione next-gen, di conseguenza i tempi sono maturi per il rilascio di un corposo DLC.

Vi consigliamo come al solito di prendere quanto riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

40 euro per 2 espansioni che duravano anche parecchio, con nuove armi nuove storie nuovi personaggi , chi altro fa cose simili ora.

franky29

se è dlc è gratis se è espansione si paga

iclaudio

si diciamo che grazie anche a questo titolo la gente sta online quindi non escluderei pressioni da parte delle case microsoft-sony per fare altri dlc

Drak69

Si io cmq ho sempre comprato tutti i gta con tutte le espansioni...ce li ho tutti xD anche il primo

CarBon3

La Rockstar non fa beneficenza, se è veramente una mega espansione la faranno pagare, su GTA 4 erano uscite 2 grandi espansioni, mi pare costassero 20 euro l'una. Vendute anche su disco insieme per 40 euro.

genius89

bravo anche perchè non lo metteranno di sicuro a 70 euro il gioco ma dei prezzi onesti, così come sarà il primo corposo dlc per rocket league a pagamento oltre che il dlc gratis che ci sarà, la rockstar se li merita.

Burp

Non credo, cioè gli aggiornamenti di gta online fino ad ora sono sempre stati gratuiti perché è roba "minore", speriamo almeno che questi dlc abbiano un prezzo competitivo e abbiano senso, i dlc devono sparire ma se escono robe come the ballad of gay tony o the lost and damned allora ok!

genius89

franklin ci sarà di sicuro visto che col suo instagram ha postato una foto con la moption capture, però ho sentito che si tratta solo di lui nel quartiere di cj quindi un sequel di san andreas chi lo sa....

Jake11

Io spero lo mettano gratis, ma come hai detto tu, anche se fosse a pagamento è imperdibile, al meno da parte mia è un acquisto sicuro!

genius89

a pagamento o meno eventuali dlc di gta 5 devono essere giocati a prescindere, un capolavoro non può essere scartato solo perchè a pagamento, al massimo lo metteranno 20 euro se è davvero corposo altre ore e ore di divertimento allora si, ma credo che alla fine lo metteranno gratis per vendere subito, tanto guadagnano in marketing loro

Jake11

Sarebbe interessante un DLC di gta v, sarebbe bello anche continuare la storia da dove era finita e quindi con gli stessi personaggi, ma è impossibile che ci siano di nuovo quei tre personaggi perchè in teoria micheal e trevor potrebbero essere morti, quindi il protagonista deve essere per forza franklin o un altro personaggio di gta5!

Jake11

Speriamo che sia gratuito!

Drak69

se fosse gratuito e voi trovaste gta ad un prezzo piu basso? xD cosi vincerebbero tutti, anche chi ha comprato 2 volte il gioco

CarBon3

Un paio di mesi fa si era parlato di una enorme espansione della campagna, credo che la storia continuerà la dove abbiamo lasciato i 3 protagonisti, sarà sicuramente a pagamento e spero che come successo con GTA 4 sia possibile giocare a questa espansione anche senza avere il disco originale, dato che molti hanno il gioco su PS3/Xbox360 e giocheranno l'espansione sulle console attuali. Ricordiamo che solo su console old gen il titolo ha piazzato più di 35 milioni di copie, in tanti lo hanno ricomprato ma non la maggior parte.

Max_Vader

quelli fanno parte della modalità online (che fa un po' a sè).

Drak69

niente che avesse a che fare con la storyline :D per questo c'è il dubbio

asd555

Per ora sono stati tutti gratuiti distribuiti come aggiornamenti del gioco...

Drak69

Ma ce lo danno gratis il DLC? tanto hanno venduto per 3 volte a prezzo pieno il gioco xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'