Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WRC 5: confermata la presenza di scenari in notturna

11 Agosto 2015 5

I responsabili di casa BigBen Interactive e Kylotonn Games hanno rilasciato in rete una serie di nuove immagini legate a WRC 5, nuovo capitolo legato allo storico brand che, durante il mese di ottobre, farà capolino nella next-gen con il quinto episodio della saga.

Gli sviluppatori hanno quindi deciso di confermare la presenza di alcuni tracciati in notturna, di conseguenza i videogiocatori si troveranno al cospetto di sessioni di gioco illuminate solamente dai fari della propria auto e di quelle dei vari avversari. Gli scatti, raggruppati in un unica foto, risultano sicuramente interessanti e soprattutto in grado di donare al gioco una verve davvero inaspettata. Siamo certi che le fasi notturne dovranno essere affrontate con una percentuale di concentrazione molto elevata.

Ottime notizie quindi per gli appassionati del genere alla ricerca di esperienze coinvolgenti. WRC 5 sembra possedere una serie caratteristiche davvero convincenti, di conseguenza la voglia di testarlo con mano è davvero ai massimi livelli. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo, ricordandovi però che WRC 5 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del prossimo mese di ottobre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Playstation Vita.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni

Fate la notturna nel tracciato della Sardegna...perché io sono sardo e vado al wrc in notturna

Alessandro

Sarà mio

Matteo

Colin McRae rally credo, spettacolo per quei tempi, tra l'altro in notturna se rompevi le luci erano cavoli amari XD

iclaudio

io ricordo il super fantasmagorico "rally sport" di microsoft che uscì su xbox 1 ....ci stavano scenari in notturna con neve ...di questo titolo ne fecero 2 capitoli poi sparì

M_90®

ricordo un gioco di rally bellissimo(mi pare per ps1) che aveva all'epoca anche scenari in notturna ed era fatto bene, ci giocavo spesso, tengo pure l'iso sul pc da usare con l'emulatore. era davvero divertente, spero che con le nuove console e tutta sta potenza sia ancora più affascinante il notturno.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'