Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Grand Theft Auto V: l'editor video verrà introdotto con il nuovo aggiornamento

20 Agosto 2015 5

Tra le varie feature di spessore presenti nella versione PC di GTA V, appare sicuramente il Rockstar Editor, sistema praticamente in grado di dare la possibilità ai videogiocatori di registrare, modificare e condividere in rete i video creati sfruttando le sequenze di gioco di GTA V e GTA Online.

I responsabili di casa Rockstar hanno quindi annunciato che, grazie al prossimo aggiornamento, i possessori della versione Playstation 4 e Xbox One di GTA V potranno contare sull'inserimento dell'appena citato Rockstar Editor e sfruttarlo per mostrare ai propri amici su Facebook, Twitter et similia i risultati del proprio lavoro.

Rockstar non a però indicato quando sarà possibile far proprio questo agognato update, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Il Tokyo Game Show è effettivamente vicino, di conseguenza i responsabili della società potrebbero approfittare dell'occasione e annunciare il tutto sul palco della convention tedesca.

GTA V è senza dubbio uno dei prodotto videludici più apprezzati di questi ultimi anni. Uscito prima su Xbox 360 e Playstation 3, di seguito poi su Playstation 4 e Xbox One, il tutto seguito dalla attesissima versione PC, GTA V ha saputo portare nelle casse di Rockstar introiti incredibilmente importanti, il tutto grazie alla calorosa accoglienza dei videogiocatori stessi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

Finalmente...era l'unica cosa che invidiavo alla versione PC...ci si fa due risate e poi si torna a giocare normalmente, ma è un modo diverso per divertirsi

Nicolò S.

Comunque con il prossimo update dovrebbero arrivare anche novità per il Content Creator, con la possibilità di impilare nativamente e in modo più semplice rampe e altri oggetti uno sugli altri...

Nicolò S.

Stavo per segnarlo io...

Joeltlou

"Rockstar non a però indicato quando sarà possibile far proprio questo agognato update."

Vedo che Il Messaggero ha delle barriere in entrata alte 2 millimetri.

Michele Lele Catanese

Facessero DLC per la storia magari

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto