Assassin's Creed: Syndicate, un video dedicato ai bonus per chi prenoterà il gioco

26 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno deciso di rilasciare in rete una serie di nuove informazioni sui bonus dedicati ai chi effettuerà il preorder di Assassin's Creed: Syndicate, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 ottobre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Più precisamente, i videogiocatori potranno affrontare una serie di missioni nei panni dello scrittore Charles Dickens e lo scienziato Charles Darwin, riuniti allo scopo di salvare gli abitandi Londra da una pericolosissima melma tossica. A oggi non è ancora possibile sapere se la sopra citata quest potranno essere acquistate in seguito anche da chi non effettuerà il preordine di Assassin's Creed: Syndicate, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Assassin's Creed: Syndicate sarà quindi in grado di donare una nuova linfa vitale al brand, tanto da farlo risplendere come ai tempi di Assassin's Creed 2? A oggi non è ancora dato saperlo, ma ovviamente la speranza è quella soprattutto di avere tra le mani un prodotto completamente privo di bug e curato sotto ogni punto di vista.

Non resta che rimanere comunque in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi lasciamo quindi al trailer dedicato ai bonus preorder di Assassin's Creed: Syndicate, disponibile come sempre poco sopra.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 715 euro oppure da Unieuro a 789 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato