Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo: svelati i titoli in uscita entro il prossimo inverno

28 Agosto 2015 22

Ottime notizie per i possessori di console Nintendo che non vedono l'ora di poter mettere le mani sui vari prodotti che vedranno luce da qui a fine anno. I boss della celebre società giapponese hanno infatti deciso di pubblicare una vera e propria infografica completamente dedicata ai titoli per 3DS e Wii U che verranno lanciati sul mercato entro la fine del 2015.

Partendo quindi dal giorno 30 agosto, Nintendo vi ricorda che sarà possibile acquistare Disney Infinity 3.0, il tutto scandito ovviamente dai vari Super Mario Maker, Just Dance, Zelda, Xenoblade Chronicles X e molti altri ancora. Insomma il parco giochi di Nintendo sembra più folto che mai, di conseguenza siamo certi che chi ha deciso di dare fiducia a 3DS e Wii U avrà davvero di che divertirsi.

Facendo un rapido calcolo, i titoli dedicati alle console Nintendo in uscita sono circa una ventina, il tutto inoltre impreziosito dalla presenza sul mercato di Amiibo sempre nuovi, statuette che possono essere sia inserite nella propria collezione e al contempo utilizzati per giocare. Insomma, praticamente Nintendo vuole farci rompere i nostri porcellini portamonete e dar fondo a tutti i nostri risparmi grazie a un roster di titoli molto interessante.

Non resta quindi che rimanere in attesa di testare con mano il tutto e, come sempre, darvi il nostro parere.



22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ambrily

Non vorrei dire una sciocchezza, ma penso che le date di uscita dell'immagine non si riferiscano alle pubblicazioni italiane/europee dei giochi... Probabilmente sbaglio, eh, però ho avuto quest'impressione.

Francesco Fulminis

Io infatti scelgo la console per GIOCARE e dovrebbe essere quello il suo scopo. Per altre cose (tipo andare su youtube) esistono già gli smartphone, i PC, i tablet e le smart tv.

InterTriplete

Quindi evidentemente, quelle che blaterano certi commentatori IGNoranti come lefantome, che ritiene Wii U "abbandonata da Nintendo", si stanno finalmento rivelando essere quello che erano fin dall'inizio: balle. Una console non si sceglie in base ai multi (che per definizione appaiono ovunque, non solo su quella specifica console) o ai remastered che esistono solo per mascherare quanto sia esigua la libreria di giochi veramente nuovi, per non dire ridicola, soprattutto nel caso di PS4. Una console uscita nel 2013, non due giorni fa. Un po' troppo per continuarla a giustificare inutilmente. Una console si sceglie per le sue esclusive, innanzitutto. E la verità è che ha molte più esclusive Wii U che tutta la concorrenza messa assieme. E' un dato di fatto. Poi, quello che dicono certi scemi, lascia il tempo che trova... ;)

Chevlan

Grazie :) ne proverò qualcuno allora

Dario Emdief Scarpello

La prima frase è da crisi d'asma.
Scandito vuol dire intervallato. L'uscita di un prodotto non può essere scandita dall'uscita di altri quattro prodotti.
StatuettE - utilizzatE, non utilizzati. Soggetto della frase, troviamolo insieme.

ilnotturno

Si si tutto bello ma METROID che fine ha fatto!!!!!!!

Gabriel.Voyager

no Atlus games? no party!

Samuele Dell'Oro

Questo è New Super Mario Bros U

Monty81

- FFIII
- Golden Sun
- Vari DragonQuest
- Children of Mana
- Kingdom Hearts

Giusto per citarne qualcuno

Chevlan

Piccolo OT: ho rispolverato il mio vecchio Nintendo DSi, e a parte i vari Pokémon volevo giocare a qualche GDR di buona qualità. Qualcuno mi da un consiglio?

Nax

Sto aspettando xenoblade come un bambino che aspetta che la mamma gli compri il gelato.

Monty81

Finalmente la data di uscita di Zelda Triforce Heroes!

Monty81

Meglio i pupazzi dei campi di guerra e delle riproposizioni in HD di vecchio giochi. De gustibus!

Manolo

Se vedo SketchT lo bacchetto sulle mani.

Max_Vader

lo dicano al posto di mettere immagini a caso :)

SpiritoInquieto

Pupazzi, pupazzi e ancora pupazzi.

PatrickBateman47

Già è vero,l'ho notato ora! WTF,tra l'altro ormai mi sono perso con tutti questi New e Super Mario li e Super Mario la,che fantasia che hanno -_-

Manolo

Sorvolando sul fatto che queste siano le uscite per il mercato americano...

Quella che dici tu è la versione che contiene Super Mario Bros U e Super Luigi Bros U nella stessa confezione a prezzo speciale.

Max_Vader

una foto con tutte le date sballate di uscita e giochi in commercio da mesi...complimenti

Max_Vader

nella foto

PatrickBateman47

Scusa dove l'hai visto super mario bros? o.O?

Max_Vader

scusate ma super mario bros Wii U non era uscito tre anni fa? WTF?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'