Nvidia regala codici per la beta di Rainbow Six: Siege

31 Agosto 2015 4

Nvidia dona la possibilità ai videogiocatori di Pc di testare l'attesissimo Rainbow Six Siege, regalando i codici per la versione di prova del nuovo sparatutto di Ubisoft.

La closed beta, come ormai è noto a tutti, avrà inizio il 24 settembre e gli utenti di Pc per ottenere l'accesso alla versione di prova dovranno semplicemente recarsi al seguente indirizzo web, compilare un form, inserire la propria e-mail e attendere il codice necessario per accedere alla closed beta.

Vi ricordiamo che la versione di prova sarà disponibile anche sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One e l'accesso è riservato a tutti coloro che hanno prenotato l'atteso sparatutto.

E' importante inoltre ricordarvi che, alcuni giorni fa, i responsabili di Ubisoft hanno rinviato l'uscita di Rainbow Six Siege. Il gioco inizialmente previsto per il giorno 13 ottobre, vedrà invece il suo debutto il primo dicembre.

I motivi che hanno portato a rinviare l'uscita dell'atteso titolo, secondo quanto dichiarato, sono da imputare ad una serie di correzioni che il team di sviluppo deve apportare al gameplay e al menu di navigazione, il tutto accompagnato da alcuni miglioramenti inerenti alla modalità cooperativa.

A questo punto non ci resta altro che attendere il giorno 24 settembre al fine di provare la tanto attesa versione di prova dell'ormai popolare Rainbow Six Siege.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Media World a 379 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ennio80

Fatto grazie :)

Matteo Rossetti

Grazie mille ;)

talme94

Grazie :D

Michele Fenix

Fatto, grazie mille per la segnalazione :-)

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING