Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ace Attorney 6: confermata la versione occidentale

02 Settembre 2015 9

Ottime notizie per i fan della serie Ace Attorney. Dopo aver annunciato ufficialmente Ace attorney 6 per Nintendo 3DS per il mercato giapponese, è stato fatto presente che l'appena citato titolo verrà distribuito anche in territorio occidentale, almeno secondo quanto riportato dalla società ShackNews.

Sembra infatti che Capcom abbia sottolineato che Ace Attorney 6 arriverà in occidente, senza però aggiungere alcuna informazione aggiuntiva, di conseguenza gli amanti del brand del nostro Bel Paese dovranno mettersi il cuore in pace e rimanere in attesa di nuovi dettagli al riguardo.

Siamo comunque certi che Capcom si sbottonerà durante l'ormai prossimo Tokyo Game Show, fissato per i giorni 17-18-19 e 20 settembre, di conseguenza il consiglio è quello di non perdervi neanche un minuto di questa attesissima convention. Siamo ovviamente curiosi di sapere quando sarà possibile mettere le mani su questo attesissimo sesto capitolo della saga, di conseguenza è necessario armarci di religiosa pazienza e attendere l'avvento del TGS 2015.

Ovviamente in redazione non vediamo l'ora di testare in prima persona Ace Attorney 6, in modo da verificare se sarà davvero in grado di mantenere alto il nome del marchio con un'avventura curata sotto ogni punto di vista.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Splendida notizia! E' un gioco che consiglio a tutti! Molto diverso dai soliti, con la solita inventiva che solo Nintendo sa dare ai videogiochi che altrove sono sempre tutti uguali! :)

Litos

Guarda, ace attorney 5 non è difficile come comprensione, e io non è che sappia tutti questi vocaboli, i discorsi si capiscono o perlomeno ci si arriva.
Provalo.

Fabrizio Degni

Adoro questa serie :p

Starnat

E infatti ne dubito altamente.. È come chiedere a Gesù di tornare sulla Terra. Questo per colpa del pubblico italiano, un titolo del genere è iper apprezzato da una ristretta cerchia di persone, troppo ristretta per farne versioni localizzate. Finché in Italia tra i giochi più comprati di ogni settimana tra le prime 10 posizioni ci sono i 5 fifa delle 5 piattaforme non si può andare molto avanti

greatteacher

Quoto!

Manolo

Se ne occuperà Capcom molto probabilmente... tieni basse le tue speranze.

Starnat

Una delle mie saghe preferite che mi è stata rovinata causa negata localizzazione degli ultimi tre capitoli (i due investigations e Phoenix Wright 5...) non che non capisca l'inglese anzi a livello scolastico lo so molto bene quando andavo a scuola facevo schifo in tutto ma in inglese il mio 8/9 non me lo toglieva nessuno. Il problema è che tra lo scolastico e il parlato c'è un abisso, provai qualche anno fa con il primo Miles edgeworth ma c'erano dei passaggi di linguaggio comune che proprio non riuscivo a comprendere. Magari adesso che lo parlo un po' meglio essendo spesso a contatto con gente straniera lo riprendo in mano e vedo come va.
In ogni caso Spero vivamente nella localizzazione italiana perché è tutta un'altra cosa

BigBlack

Gioco stupendo

greatteacher

Speriamo solo nella localizzazione italiana.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'