Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4 : pubblicato il primo video della serie S.P.E.C.I.A.L

11 Settembre 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Bethesda hanno recentemente pubblicato un nuovo video per all'attesissimo Fallout 4, titolo che vedrà il suo debutto il 10 novembre su Playstation 4, Xbox One e Pc.

I filmato pubblicato inaugura una nuova serie di video dedicati all'ormai popolare nuovo capitolo della serie e attraverso questi filmati i giocatori avranno la possibilità di comprendere meglio i sette attributi fondamentali S.P.E.C.I.A.L. : Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna.

E'importante sottolineare che i sette attributi appena riportati sono fondamentali e avranno un impatto sulle capacità di sopravvivere e prosperare in superficie.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il nuovo video dedicato a Fallout 4 e più precisamente all'attributo Forza.

Vi ricordiamo inoltre che, alcune ore fa, i responsabili di Bethesda hanno anche rivelato alcuni dettagli sul Season Pass e sul supporto successivo al lancio dell'attesissimo Fallout 4. Secondo quanto rivelato il quarto capitolo della celebre serie potrà contare su aggiornamenti regolari, mirati non solo a correggere gli eventuali problemi del gioco ma, anche ad aggiungere nuove funzionalità, sul supporto alle mod e sul consueto Season Pass che, avrà un costo di 29,99 euro e includerà al suo interno una serie di contenuti aggiuntivi.

Fallout 4, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile a partire dal 10 novembre su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mtmattia

dai dai dai dai dai!!!

Blard23xx

Dai ca§§olina ma come si fa a non amare un gioco del genere?!!!! Già solo ste chicche valgono tutto! xD

PSeeCO

Stupendo! Ho grandi aspettative per questo gioco, speriamo bene!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'