Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed : aperte le iscrizioni per partecipare alla Closed Beta

13 Settembre 2015 16

I responsabili di Electronic Arts hanno recentemente aperto le iscrizioni per partecipare alla closed beta dell'attesissimo Need for Speed, il reboot della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 5 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Per iscriversi alla versione di prova dedicata all'atteso titolo, i videogiocatori dovranno semplicemente recarsi sulla sezione dedicata alla beta presente sul sito ufficiale del gioco e seguire i passaggi indicati.

E' importante sottolineare che le iscrizioni alla closed beta di Need for Speed termineranno il 25 settembre e la versione di prova sarà rilasciata solo sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One. La beta non sarà infatti disponibile su Pc.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, i responsabili di Ghost Games hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato a Need for Speed che mette in risalto la presenza di cinque modalità diverse, il tutto caratterizzato dalla possibilità di approcciare al gioco in maniera completamente differente.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull'atteso gioco che, vedrà il suo debutto a partire dal giorno 5 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luka Pochi

Su origin 'un ce sta. La beta è solo su console per ora.

Giuseppe

Ma scusate vedo tutti gli utenti pc lamentarsi... ma loro non sono la master race? I più smanettoni? E pure io che non gioco su pc ma solo su console sò che su pc si può ottenere benissimo ma bisogna andare su origin.... mha

Ratchet

Io preferisco un NFS come ai vecchi tempi, e questo sembra esserlo :)

StriderWhite

Mah, vedremo...a me piacerebbe un nuovo Burnout, altro che Need For Speed!

Ratchet

Rinizia da questo :)

Luka Pochi

No PC beta? Bah

NaXter24R

Chiaro a 50€ non prendo niente. Ma già con le chiavi da Kinguin si risparmia. Per un giocone 30€ li spendo anche, ma voglio avere la garanzia che il gioco sia perfetto e che mi piaccia. E per averla, devo provarlo

StriderWhite

Non ricordo nemmeno qual è l'ultimo NFS a cui ho giocato, e se ne ho mai concluso uno...

StriderWhite

io però son propenso ad acquistare solo se costano poco (ad es. con i saldi Steam)

Gianmarco

Sono curioso di provarlo, spero che sia come Nfsu2

Gianmarco

Spero che aprano le iscrizioni anche per Star wars per console

NaXter24R

La cosa bella è che l'utenza PC, malgrado la nomea di scaricatori seriali e pirati, è tra quelle più propense a spendere per un gioco.
Onestamente non so se lo prenderò a questo punto. Mi sarebbe piaciuto provarlo visto che cerco un gioco simile a NFSU2 e non i vari sequel che ci son stati e che non mi hanno mai preso.
Adesso quindi mi tocca aspettare le recensioni, le varie prove hw, ragionare e poi valutare se conviene prima scaricarlo via torrent e provarlo o andare a botta sicura.
Ci son le beta e le demo, idee bellissime, ma caspita rendetele disponibili per tutti no?

Ngamer

why not pc? bah!

S.P.

Fuc

Riva

Per iscriversi alle beta su PC bisogna andare su Origin > Account e Privacy > Programma Game Beta e mettere la spunta su Need for Speed

Contaci

PC? Naa troppo mainstream

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'