GTA V trasformato nel telefilm Settimo Cielo

14 Settembre 2015 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori con qualche anno sulle spalle ricorderanno perfettamente Settimo Cielo, serial televisivo in voga durante la fine degli anni'90 incentrata sulle gesta della famiglia Camden e soprattutto dal capofamiglia, il reverendo Eric Camden, pastore protestante in grado di dispensare preziosi consigli a destra e a manca, ovviamente tutti incentrati sulla bontà d'animo et similia. (che poi l'attore Stephen Collins sia stato accusato di abusi su minori è solamente una delle innumerevoli riprove del contrappasso dantesco, n.d.SketchT).

Se da un lato la sopra citata famiglia Camden riusciva quindi a risolvere ogni problema con la gentilezza e la ragione, dall'altro un utente ha voluto divertirsi a ricreare la sigla del serial TV utilizzando nientepopodimenoche GTA V, epica avventura di Rockstar sfruttata davvero per ogni genere di feature. Vediamo quindi due video distinti, basati ovviamente sulla medesima introduzione. Il secondo è soprattutto quello più importante dato che va a mostrare sia la parte reale della sigla stessa che quella creata dall'utente Merfish.

Il risultato è sicuramente interessante ed è in grado di strappare più di un sorriso, di conseguenza vi invitiamo a godervi entrambi i filmati. Non resta che rimanere in attesa di nuove sigle di telefilm cult, magari Buffy, Beverly Hills 90210, Friends e molti altri.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 272 euro oppure da Amazon a 339 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

ahah ben fatto ci sta qualche scambio di sessi ma comunque è ben fatto xD

albe

Sicuro che sia Marijuana? E se non lo fosse?

Antonio Novelli

Geniale.

asd555

Perché ogni episodio era il festival del buonismo a tutti i costi e assolutamente fuori da ogni realtà.
Un roba che solo quei mentecatti statunitensi avrebbero potuto partorire... Confermo il tuo odio comunque.

LordRed

avete sbagliato a scrivere, il primo video contiene solo immagini di gta

Drak69

ahahaahh stupenda xD

anonimoconosciuto

Serie tv stucchevole e ridicolx...

Geniali!

qandrav

beh si guardava per la Biel... XD

mauro

ahahahahhaha non avevo visto il B-side...XD quando lo colpisce con la mazza da baseball invece del cuscino sono morto XD

Max_Vader

perchè c'era il padre che era un pastore protestante tutto perfettino...pure io la odiavo.Nella realtà la figlia avrebbe assunto droghe e sarebbe rimasta incinta a 13 anni

SteDS

Ahahahah spettacolare, guardate il side by side fa ancora più ridere.

Lorenzo Cesari

Vade Retro Saragat! (cit.)

SketchT

Guarda che la wiki dice:
" La prima stagione è stata girata e trasmessa nel 1996. La decima stagione è stata trasmessa dal 19 settembre 2005 con l'episodio numero 200 nella quale hanno fatto ritorno diversi personaggi e attori. La serie televisiva è stata ufficialmente conclusa dalla The CW il 3 aprile2007"
:D

SalvaJu29ro

Che cazz.. ahahahhahahah

TheFluxter

Ahahaahaha!! Geniali!

Dario 10101

"durante la fine degli anni'90"
In america, da noi cito wikipedia, e arrivata nel novembre del 2004 ed è stata trasmessa fino al 2009, insomma non è passato molto tempo da quando sto schifo appestava le nostre tivì.

NaXter24R

Ho sempre provato un profondo odio per questa serie tv, non so perchè...

mauro

XD geni!!!

Giuliano

UA UA UA UA bellissimo XD

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING